Avellino Calcio – In arrivo Fallou Njie, si complica l’arrivo di Bianchi

1' di lettura

Salta la trattativa per portare Flavio Bianchi ad Avellino. Una trattativa che sembrava oramai prossima alla conclusione si è arenata sugli aspetti economici e sulla volontà del giocatore, almeno per il momento. Sempre in casa Genoa, Salvatore Di Somma, ha trovato l’accordo per il difensore centrale Fallou Njie che probabilmente domani sarà in Irpinia per le visite mediche e iniziare il primo allenamento con i pochi compagni di squadra presenti.

C’è attesa per la risposta di Di Paolantonio dopo l’incontro avuto stamane con la società biancoverde insieme al suo procuratore Federico Andrenacci. Quest’ultimo ha avuto modo di poter parlare con la società biancoverde anche di Celjak e di Duilio Evangelista. Per il primo la trattativa prosegue, c’è la volontà di portare il calciatore ad Avellino ma bisogna trovare il giusto accordo economico. Per l’attaccante irpino, maltrattato lo scorso anno dal tecnico Archimede Graziani, si è alle battute finali, con il calciatore entusiasta della possibilità di poter rivestire la maglia biancoverde. Evangelista è reduce dalla travagliata stagione a Matera e vorrebbe rimettersi in gioco con la maglia della propria città.

Continuano le trattative con il Frosinone per il centrocampista Andrea Errico. Il capitano del Frosinone Primavera, fu protagonista anche nell’amichevole dello scorso febbraio al Partenio, tra l’Avellino di Bucaro e la Primavera ciociara, durante la pausa del campionato di Serie D.

Gruppo WhatsApp offerte di lavoro, bonus, concorsi e news

Ricevi ogni giorno gratis i migliori articoli su offerte di lavoro, bandi, bonus, agevolazioni e attualità. Scegli il gruppo che ti interessa:

  1. Telegram - Gruppo esclusivo

  2. WhatsApp - Gruppo base

Seguici anche su YouTube | Google | Gruppo Facebook | Instagram



Come funzionano i gruppi?
  1. Due volte al giorno (dopo pranzo e dopo cena) ricevi i link con le news più importanti

  2. Niente spam o pubblicità

  3. Puoi uscire in qualsiasi momento: la procedura verrà inviata ogni giorno sul gruppo

  4. Non è possibile inviare messaggi sul gruppo o agli amministratori

  5. Il tuo numero di cellulare sarà utilizzato solo per inviarti notizie