Avellino Calcio – 3212 paganti, soldi che sembrano ossigeno

1' di lettura

In questo travagliato inizio di stagione, l’Avellino deve far i conti con le entrate che può incassare per la gestione del club. La partita di oggi contro il Bari ha registrato una discreta affluenza, nonostante i gravi disagi arrecati ai tifosi biancoverdi dinnanzi i fornelli. Come vi abbiamo raccontato, decine di tifosi hanno rinunciato ad assister al match data l’impossibilità di poter acquistare il biglietto d’ingresso.

I 3212 paganti danno la possibilità al club di incassare una cifra pari a 40.000 euro, incasso che dovrà esser diviso con il Bari (50-50). Una boccata di ossigeno per le casse del club biancoverdi che per ora fanno fede solo alla fideiussione emessa ad inizio stagione a garanzia del monte ingaggi. Il 15 ottobre è vicino, giorno delle scadenze per i pagamenti degli stipendi. Da quel giorno l’Avellino, in caso di persistenti difficoltà economiche, dovrà presentare una fideiussione di 400 mila euro a garanzia di una nuova fideiussione. Gli sponsor per il momento non ci sono, nonostante la voce dell’interessamento di una società di Ariano Irpino. Quest’ultimi chiederebbero garanzie sul settore giovanile, in quanto interessati al progetto tecnico della juniores. Un affare molto particolare che nei prossimi giorni potrebbe veder emergere la verità in merito.

C’è fretta ed attesa per la campagna abbonamenti, con centinaia di tifosi impazienti di poter sottoscrivere la tessera per assister al prossimo campionato di Serie C. Domani potrebbe iniziare la vendita, ma non vi certezza in merito. Si attendono notizie dalla società biancoverde.

Gruppo WhatsApp offerte di lavoro, bonus, concorsi e news

Ricevi ogni giorno gratis i migliori articoli su offerte di lavoro, bandi, bonus, agevolazioni e attualità. Scegli il gruppo che ti interessa:

  1. Telegram - Gruppo esclusivo

  2. WhatsApp - Gruppo base

Seguici anche su YouTube | Google | Gruppo Facebook | Instagram



Come funzionano i gruppi?
  1. Due volte al giorno (dopo pranzo e dopo cena) ricevi i link con le news più importanti

  2. Niente spam o pubblicità

  3. Puoi uscire in qualsiasi momento: la procedura verrà inviata ogni giorno sul gruppo

  4. Non è possibile inviare messaggi sul gruppo o agli amministratori

  5. Il tuo numero di cellulare sarà utilizzato solo per inviarti notizie