Avellino Calcio – abbonamenti: il 12 giorno decisivo?

1' di lettura

Avellino Calcio, per gli abbonamenti il 12 agosto potrebbe essere un giorno decisivo. Il Comune di Avellino, infatti, in quella giornata dovrebbe fornire alla società i dati della planimetria laterale della tribuna Montevergine. Fondamentale per capire i posti a disposizione da poter assegnare a chi deciderà di abbonarsi.

Mentre sarebbero stati individuati i prezzi e i dettagli legati al servizio di abbonamento. Il 12 agosto sarà una data importante per comprendere anche tempi e modalità dei lavori che attendono il Partenio. Il campo non sarà a disposizione per la prima partita casalinga di Coppia Italia. Tocca eseguire, fra le altre cose, il restyling dell’erba sintetica e raddrizzare le linee laterali.

Sul tema abbonamenti, nei giorni scorsi, è arrivata una nota della Curva Sud. Si invitavano i tifosi a scegliere liberamente se abbonarsi o meno. Dopo le vicende societarie che hanno caratterizzato quest’estate.

Gruppo WhatsApp offerte di lavoro, bonus, concorsi e news

Ricevi ogni giorno gratis i migliori articoli su offerte di lavoro, bandi, bonus, agevolazioni e attualità. Scegli il gruppo che ti interessa:

  1. Telegram - Gruppo esclusivo

  2. WhatsApp - Gruppo base

Seguici anche su YouTube | Google | Gruppo Facebook | Instagram



Come funzionano i gruppi?
  1. Due volte al giorno (dopo pranzo e dopo cena) ricevi i link con le news più importanti

  2. Niente spam o pubblicità

  3. Puoi uscire in qualsiasi momento: la procedura verrà inviata ogni giorno sul gruppo

  4. Non è possibile inviare messaggi sul gruppo o agli amministratori

  5. Il tuo numero di cellulare sarà utilizzato solo per inviarti notizie