Avellino calcio – Ecco quanto ha incassato la società con gli abbonamenti

1' di lettura

Circa 2600 abbonamenti sottoscritti (dato aggiornato a ieri sera 28 agosto 2019) e una grande risposta dal pubblico avellinese. Ma quanto avrà incassato la società biancoverde?

Abbiamo calcolato quanto l’Us Avellino ha ricavato dai primi giorni di campagna abbonamenti. Circa 240mila euro sono entrati nelle casse biancoverdi. Nei nostri dati non sono presenti le tessere sottoscritte con la formula Wolf Advanced.

Ecco i dati

Con 2554 abbonamenti (questo è il dato a nostra disposizione) sono stati sottoscritti: 2294 tessere in Curva Sud, 113 in Tribuna Terminio, 128 in Tribuna Montevergine laterale e 19 in Tribuna Montevergine centrale.

L’incasso in Curva sud è pari a 183mila 520 euro, in Tribuna Terminio 20mila 340 euro, in Tribuna Montevergine laterale 28mila 160 euro e in Tribuna Montevergine centrale 7600 euro. Per un totale di 239mila 620 euro.

Una cifra importante che sottolinea ancor di più il grande aiuto che i tifosi dell’Avellino hanno dato alla società biancoverde.

Entra nei gruppi offerte di lavoro, bonus, concorsi e news

Ricevi ogni giorno gratis i migliori articoli su offerte di lavoro, bandi, bonus, agevolazioni e attualità. Scegli il gruppo che ti interessa:

  1. Telegram - Gruppo esclusivo

  2. WhatsApp - Gruppo base

Seguici anche su YouTube | Google | Gruppo Facebook | Instagram



Come funzionano i gruppi?
  1. Due volte al giorno (dopo pranzo e dopo cena) ricevi i link con le news più importanti

  2. Niente spam o pubblicità

  3. Puoi uscire in qualsiasi momento: la procedura verrà inviata ogni giorno sul gruppo

  4. Non è possibile inviare messaggi sul gruppo o agli amministratori

  5. Il tuo numero di cellulare sarà utilizzato solo per inviarti notizie