Avellino Calcio – sotto il sole per gli abbonamenti: primi dati|FOTO-VIDEO

1' di lettura

Il caldo di questa mattina non ha fermato i tifosi dell’Avellino. Erano al Partenio Lombardi per sottoscrivere i primi abbonamenti. Ve ne abbiamo parlato ieri, descrivendo anche le agevolazioni. (Foto e video di Marco Costanza)

Avellino Calcio, lunghe file

Stamattina eravamo al campo per vedere la situazione. Non ci sono ancora i dati ufficiali, ma si parla di alcune centinaia di abbonamenti già sottoscritti. File che procedono a rilento. Ma, come detto, il sole non ha fermato gli avellinesi.

Intanto procede il mercato. Ieri, dalla Fiorentina, è arrivato un difensore centrale, l’argentino Julian Illanes Minucci, per infoltire la rosa a disposizione di mister Ignoffo. E questa mattina è stato ufficializzato il centrocampista, Simone De Marco.

tifosi al partenio

Il punto su Castaldo

Non è ancora evaporata la pista Blondett. Il giocatore, che grazie alla sua duttilità può ricoprire tutti i ruoli della difesa, sarebbe una pedina importante per lo scacchiere biancoverde. Anche se adesso, tutta l’attenzione di Di Somma è per il reparto offensivo. Ed è uno il nome sul quale si è focalizzato il direttore sportivo: Luigi Castaldo. Il bomber di Giugliano, che ha già scritto pagine importanti in Irpinia, potrebbe essere vicino a un clamoroso ritorno.

Gruppo WhatsApp offerte di lavoro, bonus, concorsi e news

Ricevi ogni giorno gratis i migliori articoli su offerte di lavoro, bandi, bonus, agevolazioni e attualità. Scegli il gruppo che ti interessa:

  1. Telegram - Gruppo esclusivo

  2. WhatsApp - Gruppo base

Seguici anche su YouTube | Google | Gruppo Facebook | Instagram



Come funzionano i gruppi?
  1. Due volte al giorno (dopo pranzo e dopo cena) ricevi i link con le news più importanti

  2. Niente spam o pubblicità

  3. Puoi uscire in qualsiasi momento: la procedura verrà inviata ogni giorno sul gruppo

  4. Non è possibile inviare messaggi sul gruppo o agli amministratori

  5. Il tuo numero di cellulare sarà utilizzato solo per inviarti notizie