Avellino Calcio – Superata quota 1700 abbonati dopo due giorni

1' di lettura

Secondo giorno di campagna abbonamenti archiviato in casa Avellino Calcio. Il dato ufficiale dopo 48 ore all’apertura è di oltre 1700 abbonati. Circa 1000 solo oggi. Un numero importante, segno di vicinanza dei tifosi alla società e alla squadra. Una vicinanza che si è vista anche oggi a Venticano, nell’amichevole allo Stadio Ambrosini, con gli spalti gremiti per il ritorno dei lupi in provincia.

L’appello di Franco Iannuzzi, quindi, di non lasciare il lupo da solo, al momento, sta trovando risposte più che positive. L’affetto, l’amore dei tifosi biancoverdi come al solito sta avendo la meglio su tutto.

Attenzione! Domenica NON sarà possibile sottoscrivere tessere di abbonamento, ma sarà possibile ritirare solo la propria tessera (presentando documento e ricevuta) entro le ore 13.00.

Gli orari per domani e sabato sono gli stessi di questi giorni. Dalle 10.30 alle 19.30 per sottoscrivere gli abbonamenti.

Gruppo WhatsApp offerte di lavoro, bonus, concorsi e news

Ricevi ogni giorno gratis i migliori articoli su offerte di lavoro, bandi, bonus, agevolazioni e attualità. Scegli il gruppo che ti interessa:

  1. Telegram - Gruppo esclusivo

  2. WhatsApp - Gruppo base

Seguici anche su YouTube | Google | Gruppo Facebook | Instagram



Come funzionano i gruppi?
  1. Due volte al giorno (dopo pranzo e dopo cena) ricevi i link con le news più importanti

  2. Niente spam o pubblicità

  3. Puoi uscire in qualsiasi momento: la procedura verrà inviata ogni giorno sul gruppo

  4. Non è possibile inviare messaggi sul gruppo o agli amministratori

  5. Il tuo numero di cellulare sarà utilizzato solo per inviarti notizie