Avellino Calcio – Abbonamenti: c’è ancora da aspettare

1' di lettura

Abbonamento si, abbonamento no. Questa è la domanda più ricorrente tra i tifosi avellinesi dopo le ultime settimane e le vicende che hanno travolto il patron dell’Avellino Calcio, Gianandrea De Cesare. Il legame tra la piazza biancoverde ed il gruppo Sidigas è teso. Sabato scorso la manifestazione della Curva Sud insieme agli Orginal Fans ha fatto ben intendere il clima esasperato che si respira in città.

Adesso però c’è grande attesa per gli abbonamenti, con i tifosi dell’Avellino Calcio pronti a sostenere la società in questo momento difficile. La speranza è quella di garantire un po’ di liquidità al club in attesa di un cambio societario o di una svolta giudiziaria che possa permettere alla Sidigas di operare con maggiore efficacia per il bene dell’Avellino Calcio.

Indiscrezioni parlano di un possibile lancio della campagna abbonamenti verso la fine della settimana prossima. La società ha ultimato i prezzi e la propria politica d’abbonamento, sulla falsa riga di quella lanciata l’anno scorso, con la speranza che il pubblico biancoverde risponda numeroso all’appello. Ora si attende l’ok del Viva Ticket. La società di distribuzione dei biglietti ha ricevuto gli incartamenti da parte dell’Avellino Calcio e, burocrazia permettendo, concederà il proprio lasciapassare tra i 5 ed i 10 giorni.

Intanto continuano gli appelli dei tifosi su Facebook per la campagna abbonamenti. C’è bisogno del sostegno di tutti- ribadiscono – in questo momento così delicato.

Gruppo WhatsApp offerte di lavoro, bonus, concorsi e news

Ricevi ogni giorno gratis i migliori articoli su offerte di lavoro, bandi, bonus, agevolazioni e attualità. Scegli il gruppo che ti interessa:

  1. Telegram - Gruppo esclusivo

  2. WhatsApp - Gruppo base

Seguici anche su YouTube | Google | Gruppo Facebook | Instagram



Come funzionano i gruppi?
  1. Due volte al giorno (dopo pranzo e dopo cena) ricevi i link con le news più importanti

  2. Niente spam o pubblicità

  3. Puoi uscire in qualsiasi momento: la procedura verrà inviata ogni giorno sul gruppo

  4. Non è possibile inviare messaggi sul gruppo o agli amministratori

  5. Il tuo numero di cellulare sarà utilizzato solo per inviarti notizie