Avellino Calcio – Giornata di arrivi in casa biancoverde

1' di lettura

Giornata di arrivi in casa Avellino. Il direttore Di Somma, dopo aver consumato un’abbondante colazione in un bar del corso, si recherà allo stadio Partenio Lombardi per ricevere il portiere Alessio Abibi. Il calciatore italo-albanese è in viaggio verso Avellino. Previste in mattinata le visite mediche per il calciatore che nel pomeriggio si unirà al resto del gruppo per l’allenamento.

Aperto il discorso per Alessandro Di Paolantonio. Il centrocampista biancoverde, con il procuratore Federico Andrenacci, aspettano una telefonata dalla società che molto probabilmente arriverà nella giornata di oggi. Possibile l’accordo tra le parti, con il calciatore interessato a vestire la maglia biancoverde anche quest’anno. Con Andrenacci si intavolerà il discorso anche per Vedran Celjak e Duilio Evangelista.

In dirittura d’arrivo il centrocampista Matteo Rossetti dal Torino, un profilo che affascina i tanti tifosi biancoverdi.

Gruppo WhatsApp offerte di lavoro, bonus, concorsi e news

Ricevi ogni giorno gratis i migliori articoli su offerte di lavoro, bandi, bonus, agevolazioni e attualità. Scegli il gruppo che ti interessa:

  1. Telegram - Gruppo esclusivo

  2. WhatsApp - Gruppo base

Seguici anche su YouTube | Google | Gruppo Facebook | Instagram



Come funzionano i gruppi?
  1. Due volte al giorno (dopo pranzo e dopo cena) ricevi i link con le news più importanti

  2. Niente spam o pubblicità

  3. Puoi uscire in qualsiasi momento: la procedura verrà inviata ogni giorno sul gruppo

  4. Non è possibile inviare messaggi sul gruppo o agli amministratori

  5. Il tuo numero di cellulare sarà utilizzato solo per inviarti notizie