Avellino Calcio – la sciarpa celebrativa con Ado Den Haag e Juventus

1' di lettura

Solo tre anni di gemellaggio ma il legame è sempre più forte. Tra i tifosi dell’Ado Den Haag e quelli dell’ Us Avellino un’amicizia europea coinvolge sempre più appassionati del mondo del calcio. Domani inizierà il campionato 2019/20 della squadra olandese. Per festeggiare l’inizio della stagione calcistica l’Ado Den Haag ha messo in vendita una singolare sciarpa per commemorare l’amicizia con i lupi e con i tifosi bianconeri della Juventus.

I dettagli della sciarpa commemorativa

La sciarpa commemorativa sarà disponibile da domani allo store ufficiale dell’impianto sportivo olandese. Il gadget raffigura su un fronte un lupo, simbolo dell’Avellino calcio, un cigno del Den Haag e una zebra, della Juventus. Sul retro della sciarpa, rigorosamente biancoverde, campeggia la scritta “Amici per sempre“.

I tifosi dell’ Ado Den Haag ad Avellino

I tifosi della squadra olandese sono stati più volte al seguito dei colori biancoverdi. Nel febbraio del 2018 la loro prima partita al Partenio, in Curva Sud, contro il Novara. Con la retrocessione in Serie D dell’Us Avellino, i tifosi del Den Haag, hanno continuato a seguire i lupi. Hanno infatti tifato per i colori biancoverdi sia contro la Lupa Roma che nella finale di Rieti, festeggiando la promozione in serie C con i tifosi avellinesi.

Gruppo WhatsApp offerte di lavoro, bonus, concorsi e news

Ricevi ogni giorno gratis i migliori articoli su offerte di lavoro, bandi, bonus, agevolazioni e attualità. Scegli il gruppo che ti interessa:

  1. Telegram - Gruppo esclusivo

  2. WhatsApp - Gruppo base

Seguici anche su YouTube | Google | Gruppo Facebook | Instagram



Come funzionano i gruppi?
  1. Due volte al giorno (dopo pranzo e dopo cena) ricevi i link con le news più importanti

  2. Niente spam o pubblicità

  3. Puoi uscire in qualsiasi momento: la procedura verrà inviata ogni giorno sul gruppo

  4. Non è possibile inviare messaggi sul gruppo o agli amministratori

  5. Il tuo numero di cellulare sarà utilizzato solo per inviarti notizie