Avellino Calcio – trattativa per Albadoro alle battute finali

1' di lettura

Lo avevamo anticipato, Diego Albadoro è vicinissimo all’Avellino. Domani il suo procuratore, Diego Nappi, incontrerà il direttore sportivo dell’Avellino Salvatore Di Somma. L’ex Bari e Ternana dovrebbe andare a rinforzare l’attacco del duo Ignoffo e Cinelli. Tre gol in quindici presenze nell’ultima stagione giocata con la Ternana in serie C. Il suo campionato più prolifico è stato quello giocato con l’Unicusano Fondi, con 12 reti segnate sempre in Lega Pro. (La foto di copertina è tratta da Google)

Avellino Calcio, punto sul mercato

Albadoro potrebbe far coppia con Gianmario Comi, sul quale il direttore sportivo dell’Avellino, Salvatore Di Somma, ha messo gli occhi. Comi, infatti non rientrerebbe più nei piani della Pro Vercelli. Intanto oggi si è aggregato ai biancoverdi, per un periodo di prova, l’ex Palermo Luca Palmisano.

Vicino all’Avellino anche Matteo Rossetti, centrocampista classe 1998. Sondaggi pure per Federico Giraudo, esterno sinistro che piace anche al Piacenza.

Gruppo WhatsApp offerte di lavoro, bonus, concorsi e news

Ricevi ogni giorno gratis i migliori articoli su offerte di lavoro, bandi, bonus, agevolazioni e attualità. Scegli il gruppo che ti interessa:

  1. Telegram - Gruppo esclusivo

  2. WhatsApp - Gruppo base

Seguici anche su YouTube | Google | Gruppo Facebook | Instagram



Come funzionano i gruppi?
  1. Due volte al giorno (dopo pranzo e dopo cena) ricevi i link con le news più importanti

  2. Niente spam o pubblicità

  3. Puoi uscire in qualsiasi momento: la procedura verrà inviata ogni giorno sul gruppo

  4. Non è possibile inviare messaggi sul gruppo o agli amministratori

  5. Il tuo numero di cellulare sarà utilizzato solo per inviarti notizie