Avellino Calcio – Alfageme verso l’addio, non sarà confermato

1' di lettura

Doveva essere una delle certezze del nuovo Avellino targato Cinelli-Ignoffo ma invece Luis Maria Alfageme probabilmente andrà altrove. Il giocatore sarebbe stato contattato dalla dirigenza. Un messaggio chiaro, esplicito: Non fai più parte del progetto.

Questo sarebbe il senso di quanto comunicato dalla dirigenza biancoverde all’attaccante argentino che la scorsa stagione ha collezionato 11 presenze e due goal.

La mancata conferma di Alfageme fa ipotizzare che il nuovo diesse biancoverde abbia qualche altro piano per l’attacco. Domani Di Somma è atteso a Milano. Nella città dei navigli il direttore sportivo biancoverde dovrebbe lavorare su alcuni prestiti. Diverse le società di Serie A già contattate: Frosinone, Sassuolo e l’Atalanta.

Intanto sono già diversi i procuratori allertati da Di Somma. È molto probabile che nei prossimi giorni, forse addirittura nelle prossime, ci sia un meeting organizzato tra il direttore e gli allenatori. Proprio dai loro suggerimenti, potrebbe arrivare qualche nome su cui focalizzare la propria attenzione. È chiaro, che considerata la delicata situazione biancoverde, bisognerà lavorare con un budget ridotto.

Gruppo WhatsApp offerte di lavoro, bonus, concorsi e news

Ricevi ogni giorno gratis i migliori articoli su offerte di lavoro, bandi, bonus, agevolazioni e attualità. Scegli il gruppo che ti interessa:

  1. Telegram - Gruppo esclusivo

  2. WhatsApp - Gruppo base

Seguici anche su YouTube | Google | Gruppo Facebook | Instagram



Come funzionano i gruppi?
  1. Due volte al giorno (dopo pranzo e dopo cena) ricevi i link con le news più importanti

  2. Niente spam o pubblicità

  3. Puoi uscire in qualsiasi momento: la procedura verrà inviata ogni giorno sul gruppo

  4. Non è possibile inviare messaggi sul gruppo o agli amministratori

  5. Il tuo numero di cellulare sarà utilizzato solo per inviarti notizie