Avellino Calcio – Allenamento a porte chiuse, si valuta Morero

1' di lettura

L’Avellino Calcio tornerà ad allenarsi questo pomeriggio allo Stadio Partenio Lombardi in vista del match contro il Picerno. L’allenamento odierno verrà svolto a porte chiuse, lontano da occhi indiscreti. Ignoffo deve far i conti con dei piccoli problemi che hanno interessato il capitano biancoverde, Santiago Morero. Da ristudiare la linea difenda biancoverde se si vuol applicare il 4-5-1/5-4-1 mostrato nella partita con il Teramo. Molto probabile l’utilizzo di Laezza al centro della difesa con Celjak utilizzato sulla destra.

Ignoffo spera di poter recuperare parzialmente la condizione del difensore argentino ma intanto prova delle alternative. Primo rodaggio anche per Charpentier, l’attaccante biancoverde è stato provato al centro dell’attacco biancoverde come unica punta, dando così modo ad Albadoro di rifiatare.

Il tecnico biancoverde non vuole falsi passi contro l’Az Picerno, società che in tre gare disputate sinora ha conquistato 7 punti. Un buon inizio per la società lucana.

Entra nei gruppi offerte di lavoro, bonus, concorsi e news

Ricevi ogni giorno gratis i migliori articoli su offerte di lavoro, bandi, bonus, agevolazioni e attualità. Scegli il gruppo che ti interessa:

  1. Telegram - Gruppo esclusivo

  2. WhatsApp - Gruppo base

Seguici anche su YouTube | Google | Gruppo Facebook | Instagram



Come funzionano i gruppi?
  1. Due volte al giorno (dopo pranzo e dopo cena) ricevi i link con le news più importanti

  2. Niente spam o pubblicità

  3. Puoi uscire in qualsiasi momento: la procedura verrà inviata ogni giorno sul gruppo

  4. Non è possibile inviare messaggi sul gruppo o agli amministratori

  5. Il tuo numero di cellulare sarà utilizzato solo per inviarti notizie