Avellino Calcio – Report allenamento. I tifosi aspettano gli acquisti

1' di lettura

C’è poco da raccontare sul secondo giorno di allenamento a ranghi ridotti per l’Avellino Calcio. Aggregato, Luca Palmisano, classe 1997. Il centrocampista centrale è una vecchia conoscenza di Ignoffo che ha allenato il calciatore tra le fila del Palermo Primavera. Palmisano la passata stagione ha giocato in Serie D fra le fila del Palazzolo con un totale di 26 presenze ed un solo goal. Il giovane atleta verrà valutato dallo staff tecnico.

Allenamento tecnico quest’oggi condotto da Giovanni Ignoffo e Daniele Cinelli, con la supervisione del preparatore atletico Di Mauro. Gli allenatori hanno focalizzato la propria attenzione sulla precisione nei passaggi dei singoli calciatori.

Intanto i tifosi…

Pochi i tifosi presenti sugli spalti che hanno applaudito i ragazzi scesi in campo. Tante le perplessità dei sostenitori biancoverdi che aspettano impazientemente i colpi di mercato promessi da Salvatore Di Somma. Domani potrebbero esserci dei volti nuovi in campo, come trapelatoa dagli ambienti societari. Intanto i tifosi aspettano speranzosi: si augurano che l’Us Avellino non subisca più umiliazioni.

Entra nei gruppi offerte di lavoro, bonus, concorsi e news

Ricevi ogni giorno gratis i migliori articoli su offerte di lavoro, bandi, bonus, agevolazioni e attualità. Scegli il gruppo che ti interessa:

  1. Telegram - Gruppo esclusivo

  2. WhatsApp - Gruppo base

Seguici anche su YouTube | Google | Gruppo Facebook | Instagram



Come funzionano i gruppi?
  1. Due volte al giorno (dopo pranzo e dopo cena) ricevi i link con le news più importanti

  2. Niente spam o pubblicità

  3. Puoi uscire in qualsiasi momento: la procedura verrà inviata ogni giorno sul gruppo

  4. Non è possibile inviare messaggi sul gruppo o agli amministratori

  5. Il tuo numero di cellulare sarà utilizzato solo per inviarti notizie