Avellino Calcio – Allenamento in notturna, provati gli schemi anti Teramo

1' di lettura

Allenamento in serata per l’Avellino Calcio. Ignoffo con il calar della luce, ha avviato la sessione di allenamento odierna. Attenzione dedicata alla tattica, con una partitella interna fra i giocatori con Ignoffo attento osservatore. Provati il 3-5-2 ed il 5-4-1 con le due formazioni messe in campo in serata. Il tecnico biancoverde, con il supporto di Daniele Cinelli, deve far i conti con la forma fisica dei suoi. Fermi Abibi e Karic questa sera che si sono allenati in palestra e non sono scesi sul manto erboso del Partenio. Il giocatore scuola Genoa, ovviamente, a prescidendere, non potrà scendere in campo sabato contro il Teramo.

Intanto dalla società non arrivano notizie riguardante la fideiussione. C’è ancora attesa, in poco meno di 48 ore, la società biancoverde dovrà ottenere la fideiussione al fine di garantire gli stipendi ai giocatori in eccesso che sono in attesa della conferma contrattuale da parte della federazione.

Entra nei gruppi offerte di lavoro, bonus, concorsi e news

Ricevi ogni giorno gratis i migliori articoli su offerte di lavoro, bandi, bonus, agevolazioni e attualità. Scegli il gruppo che ti interessa:

  1. Telegram - Gruppo esclusivo

  2. WhatsApp - Gruppo base

Seguici anche su YouTube | Google | Gruppo Facebook | Instagram



Come funzionano i gruppi?
  1. Due volte al giorno (dopo pranzo e dopo cena) ricevi i link con le news più importanti

  2. Niente spam o pubblicità

  3. Puoi uscire in qualsiasi momento: la procedura verrà inviata ogni giorno sul gruppo

  4. Non è possibile inviare messaggi sul gruppo o agli amministratori

  5. Il tuo numero di cellulare sarà utilizzato solo per inviarti notizie