Avellino Calcio – Domani (forse) primo allenamento. Ma i giocatori?

1' di lettura

 L’Avellino finalmente inizierà la preparazione in vista del prossimo campionato di Serie C? Forse. Domani, nel pomeriggio è previsto il primo allenamento per i lupi guidato da Giovanni Battista Ignoffo e Daniele Cinelli. Pochissimi i giocatori a disposizione, al momento presenti solo Carbonelli, Parisi e Pecorella oltre che qualche altro giocatore della Juniores.

Dopo gli incontri avuti in mattinata con i procuratori di Morero e Di Paolantonio, non è arrivata nessuna conferma sul rinnovo dei giocatori. Nei prossimi giorni le parti, soprattutto nel caso di Di Paolantonio , si incontreranno per mettere tutto nero su bianco.

Difficile quindi capire come inizierà la preparazione della società biancoverde dato il numero esiguo, se non prossimo allo zero di giocatori. Intanto il Partenio Lombardi è pronto ad ospitare la formazione biancoverde per gli allenamenti, in attesa del rifacimento delle linee del terreno di gioco.

Gruppo WhatsApp offerte di lavoro, bonus, concorsi e news

Ricevi ogni giorno gratis i migliori articoli su offerte di lavoro, bandi, bonus, agevolazioni e attualità. Scegli il gruppo che ti interessa:

  1. Telegram - Gruppo esclusivo

  2. WhatsApp - Gruppo base

Seguici anche su YouTube | Google | Gruppo Facebook | Instagram



Come funzionano i gruppi?
  1. Due volte al giorno (dopo pranzo e dopo cena) ricevi i link con le news più importanti

  2. Niente spam o pubblicità

  3. Puoi uscire in qualsiasi momento: la procedura verrà inviata ogni giorno sul gruppo

  4. Non è possibile inviare messaggi sul gruppo o agli amministratori

  5. Il tuo numero di cellulare sarà utilizzato solo per inviarti notizie