Avellino Calcio – Ap Green si tira indietro: da De Cesare nessuna risposta

1' di lettura

Ap Green Srl, azienda di recupero e smaltimento rifiuti di Serino, ritira la sua offerta per l’Avellino Calcio. Il 22 luglio era stata inviata una Pec, anche a De Cesare, per conoscere il valore di tutte le quote dell’Avellino Calcio e manifestando la propria volontà di acquisto.

Ma – oggi – la società non ha ricevuto alcuna risposta. E così, oggi, è stata spedita una seconda mail da parte dell’azienda di Serino. In cui si ritira l’offerta, per non aver avuto, “alcun riscontro” rispetto alla volontà di cedere le quote dell’Avellino.

Una risposta celere era necessaria, come ribadito nella Pec, per adempiere a tutti gli obblighi federali entro il 31 luglio.

Avellino Calcio
Gianandrea De Cesare

Avellino Calcio, Ap Green: nessuna risposta

Nella mail si spiega come, a prescindere dalla risposta, un “riscontro di cortesia rappresentava buona norma di educazione e rispetto tra colleghi imprenditori”.

Una situazione che – sembra – ribadire quanto anticipavamo ieri. Le dimissioni di De Cesare, da amministratore delegato dell‘Avellino Calcio, non sono sinonimo di vendita. Ma potrebbero rappresentare solo un modo per rendere più agevole la gestione della società sportiva, con la vicenda fallimentare e quelle penali ancora da risolvere.

Gruppo WhatsApp offerte di lavoro, bonus, concorsi e news

Ricevi ogni giorno gratis i migliori articoli su offerte di lavoro, bandi, bonus, agevolazioni e attualità. Scegli il gruppo che ti interessa:

  1. Telegram - Gruppo esclusivo

  2. WhatsApp - Gruppo base

Seguici anche su YouTube | Google | Gruppo Facebook | Instagram



Come funzionano i gruppi?
  1. Due volte al giorno (dopo pranzo e dopo cena) ricevi i link con le news più importanti

  2. Niente spam o pubblicità

  3. Puoi uscire in qualsiasi momento: la procedura verrà inviata ogni giorno sul gruppo

  4. Non è possibile inviare messaggi sul gruppo o agli amministratori

  5. Il tuo numero di cellulare sarà utilizzato solo per inviarti notizie