Avellino Calcio – Di Somma chiede i primi nomi: Dekic e Demirovic all’Inter

1' di lettura

E’ iniziata la campagna di Milano di Salvatore Di Somma. Il ds dell’Avellino calcio in queste ore sta provando a piazzare alcuni colpi per rinforzare l’organico biancoverde.

In modo particolare, Di Somma sta dialogando con l’Inter. Il ds dell’Avellino, come riporta TuttoAvellino.it, ha chiesto alla società meneghina il portiere Dekic e il centrocampista Demirovic.

Vladan Dekic è un portiere classe 1999, di cui si parla gran bene, con l’Avellino che prova a ripetere la stessa trafila di Radu e Di Gregorio arrivati gli stessi anni proprio dall’Inter. Non male anche il mediano Elian Demirovic.

Non solo Inter nel mirino di Di Somma ma anche il Genoa. Ai grifoni il ds dell’Avellino calcio ha chiesto Flavio Bianchi, attaccante classe 2000. Occhio a scegliere con attenzione i profili, però, visto che la regola della Serie C è che si possono avere solo un limite di 6 prestiti a stagione.

Lavoro importante quello a cui è chiamato Di Somma che dovrà cercare di piazzare in poco tempo, 6 colpi portando sei giovani interessanti in Irpinia.

Gruppo WhatsApp offerte di lavoro, bonus, concorsi e news

Ricevi ogni giorno gratis i migliori articoli su offerte di lavoro, bandi, bonus, agevolazioni e attualità. Scegli il gruppo che ti interessa:

  1. Telegram - Gruppo esclusivo

  2. WhatsApp - Gruppo base

Seguici anche su YouTube | Google | Gruppo Facebook | Instagram



Come funzionano i gruppi?
  1. Due volte al giorno (dopo pranzo e dopo cena) ricevi i link con le news più importanti

  2. Niente spam o pubblicità

  3. Puoi uscire in qualsiasi momento: la procedura verrà inviata ogni giorno sul gruppo

  4. Non è possibile inviare messaggi sul gruppo o agli amministratori

  5. Il tuo numero di cellulare sarà utilizzato solo per inviarti notizie