Avellino Calcio – Alfageme è al Partenio. Vicino l’arrivo di Karic

1' di lettura

di Michelangelo Freda e Marco Costanza

Come riportato ieri pomeriggio, Luis Alfageme resterà all’ Avellino Calcio. Il 37enne attaccante argentino è appena arrivato allo Stadio Partenio dove firmerà a breve un contratto annuale che lo legherà ai lupi. Dopo che sembrava ormai sfumato il suo ritorno in biancoverde, in queste ore Di Somma ha dato l’accelerata decisiva e tutto si è risolto per il meglio. Alfageme stava per accordarsi con la Cavese ma l’Avellino è riuscito a riportarlo a casa. L’attaccante sosterrà a breve le visite mediche e già nel pomeriggio potrà riabbracciare Morero e i nuovi compagni.

AVELLINO CALCIO – QUASI FATTA PER L’ARRIVO DEL CENTROCAMPISTA KARIC

Come detto, giornata di nuovi arrivi, oggi in casa Avellino Calcio. Stamattina presto era arrivato il portiere Abibi, in serata previsti altri arrivi. Secondo nostre indiscrezioni, in dirittura d’arrivo la trattativa on il Genoa per il prestito del centrale di centrocampo Nermin Karic. Il classe 1999 sarà alla prima esperienza da Pro, dopo le stagioni alla Primavera dei grifoni. Nella stagione appena conclusa con il Genoa in Primavera 1, anche 4 gol. Un elemento interessante.

Gruppo WhatsApp offerte di lavoro, bonus, concorsi e news

Ricevi ogni giorno gratis i migliori articoli su offerte di lavoro, bandi, bonus, agevolazioni e attualità. Scegli il gruppo che ti interessa:

  1. Telegram - Gruppo esclusivo

  2. WhatsApp - Gruppo base

Seguici anche su YouTube | Google | Gruppo Facebook | Instagram



Come funzionano i gruppi?
  1. Due volte al giorno (dopo pranzo e dopo cena) ricevi i link con le news più importanti

  2. Niente spam o pubblicità

  3. Puoi uscire in qualsiasi momento: la procedura verrà inviata ogni giorno sul gruppo

  4. Non è possibile inviare messaggi sul gruppo o agli amministratori

  5. Il tuo numero di cellulare sarà utilizzato solo per inviarti notizie