Avellino Calcio – Puleo: Ignoffo ha fame e dimostrerà le sue qualità

2' di lettura

L’Avellino Calcio ha la sua nuova guida tecnica, anche se manca solo l’annuncio ufficiale e la presentazione. A guidare i lupi per la stagione 2019/20 sarà la coppia formata da Giovanni Ignoffo e Daniele Cinelli. Per loro un contratto annuale. I due starebbero anche iniziando a comporre lo staff tecnico dell’Avellino, con i primi nomi che già circolano.

A commentare l’avvento di Ignoffo e Cinelli, un loro ex collega e compagno di squadra all’Avellino. A Radio Punto Nuovo ha parlato Simone Puleo. L’ex difensore è stato compagno non solo di squadra ma anche ex collega di Ignoffo nelle giovanili del Benevento.

AVELLINO CALCIO – PULEO: IGNOFFO UOMO GIUSTO PER L’AVELLINO

Puleo ha ammesso come Ignoffo manchi di esperienza ma potrà essere l’uomo giusto per i lupi per la prossima stagione.

Queste le parole di Puleo: “Ignoffo? Stiamo parlando di un amico e di un ragazzo che ci tiene tantissimo alla maglia dell’Avellino calcio. Secondo me è pronto al salto, certo non sarà facile e ci sarà da pagare un po’ di inesperienza. Il fatto che lui e Daniele (Cinelli) conoscano Avellino è un grande vantaggio. Ignoffo non ha un modulo specifico di riferimento ma si aggiorna tanto, studia, è meticoloso, la sua mano la vedrete man mano e la sua ‘fame’ farà la differenza”.

Puleo infine si sofferma ad analizzare il futuro dell’Avellino calcio e ha qualche consiglio per Di Somma: “Vivendo Avellino leggo e sento tutto. Ho capito che De Cesare non vuole vendere ed ha preso tempo, magari per trovare l’acquirente migliore. In questo periodo bisognerà tener duro per evitare di affondare. Non c’è molto altro da fare, io penso che bisogna stare vicino alla squadra. Di Somma? Stiamo parlando di un grande Ds, lo conosco bene, è una leggenda dell’Avellino e il suo arrivo ha fatto entusiasmare la piazza. Gli propongo Giovanni Balsamà, un nostro giovane. Ne sentiremo parlare”.

Gruppo WhatsApp offerte di lavoro, bonus, concorsi e news

Ricevi ogni giorno gratis i migliori articoli su offerte di lavoro, bandi, bonus, agevolazioni e attualità. Scegli il gruppo che ti interessa:

  1. Telegram - Gruppo esclusivo

  2. WhatsApp - Gruppo base

Seguici anche su YouTube | Google | Gruppo Facebook | Instagram



Come funzionano i gruppi?
  1. Due volte al giorno (dopo pranzo e dopo cena) ricevi i link con le news più importanti

  2. Niente spam o pubblicità

  3. Puoi uscire in qualsiasi momento: la procedura verrà inviata ogni giorno sul gruppo

  4. Non è possibile inviare messaggi sul gruppo o agli amministratori

  5. Il tuo numero di cellulare sarà utilizzato solo per inviarti notizie