Avellino Calcio – Ignoffo mantiene alta la concentrazione in vista del Bari

1' di lettura

Allenamento pomeridiano dedicato ai movimenti dei singoli reparti. Giovanni Ignoffo ha dedicato particolare attenzione ai difensori e agli attaccanti, Cinelli focus sui movimenti in fase di non possesso dei centrocampisti.

Allenamento tecnico in vista del Bari Calcio, con i tecnici irpino pronti a strigliare i calciatori ad ogni movimento sbagliato. C’è voglia di far bene nella prossima sfida di Coppa Italia cercando di evitare gli errori commessi contro la Paganese. Il poco tempo a disposizioni fa si che lo staff tecnico mantenga alta la concentrazione di un gruppo che col passare delle ore vede aggiungere nuovi elementi. Bisogna memorizzare velocemente tutti gli schemi di gioco e sfruttare le palle inattiva.

Questa mattina, Ignoffo si è concentrato sui movimenti difensivi, prestando attenzione alla marcatura a zona come sottolineando nella conferenza stampa tenuta dopo il pareggio contro la Paganese.

Domani previsto un allenamento di rifinitura nel pomeriggio a porte chiuse. Alle ore 16.00 ci sarà la conferenza stampa di mister Ignoffo.

Gruppo WhatsApp offerte di lavoro, bonus, concorsi e news

Ricevi ogni giorno gratis i migliori articoli su offerte di lavoro, bandi, bonus, agevolazioni e attualità. Scegli il gruppo che ti interessa:

  1. Telegram - Gruppo esclusivo

  2. WhatsApp - Gruppo base

Seguici anche su YouTube | Google | Gruppo Facebook | Instagram



Come funzionano i gruppi?
  1. Due volte al giorno (dopo pranzo e dopo cena) ricevi i link con le news più importanti

  2. Niente spam o pubblicità

  3. Puoi uscire in qualsiasi momento: la procedura verrà inviata ogni giorno sul gruppo

  4. Non è possibile inviare messaggi sul gruppo o agli amministratori

  5. Il tuo numero di cellulare sarà utilizzato solo per inviarti notizie