Sport⚡ Vai in versione lampo ⚡

Avellino Calcio – Con il Bari possibile gara al Partenio. Festa: sono fiducioso

0
1' di lettura

Questa sera l’Avellino calcio debutterà ufficialmente alle 18.00 contro la Paganese allo stadio Torre, nel secondo turno di Coppa Italia Serie C. Una gara che vedrà almeno 400 tifosi avellinesi al seguito dei lupi.

Domenica 18 agosto, subito sfida di cartello per la compagine irpina che ospiterà il Bari. Ancora non è ufficiale la sede, visto che il Partenio urge di lavori di manutenzione straordinaria. In questi giorni si sono vociferate diverse sedi, come lo stesso San Nicola. Ma è notizia di giornata che la società ha chiesto una delega alle Lega per giocare, salvo lavori urgenti ed è stata anche allertata la questura di Avellino per organizzare l’arrivo dei tifosi pugliesi. Dunque l’ipotesi Partenio prende corpo.

AVELLINO CALCIO – SINDACO FESTA: FIDUCIOSO PER AVELLINO – BARI AL PARTENIO

Ad intervenire sulla questione anche il sindaco di Avellino, Gianluca Festa, neo quarantacinquenne. Il primo cittadino si è detto fiducioso nel poter ospitare la gara ad Avellino: “Abbiamo chiesto una deroga per giocare Avellino – Bari al Partenio – Lombardi il 18 agosto. Attendiamo una risposta positiva, siamo fiduciosi”.

AVELLINO – BARI: PUGLIESI CHIEDONO ANTICIPO ALLE 17.30

Intanto il Bari, allertando la società dell’Avellino Calcio, ha chiesto l’anticipo di 30 minuti dal fischio d’inizio che è in programma domenica 18 agosto alle 18.00. I pugliesi avrebbero chiesto l’anticipo alle 17.30 e su questo punto di vista non dovrebbero esserci problemi.

Attese dunque ufficialità in questi giorni, probabilmente il 16 agosto, sia della sede di gioco che dell’orario.

Entra nel gruppo di WhatsApp e ricevi due volte al giorno - 13:30/20:30 - le notizie più importanti senza spam!
Entra nel gruppo di Facebook e ricevi news, video e immagini esclusive. Partecipa a TheWam!

Commenti

Comments are closed.

Potrebbe piacerti anche