Avellino, l’attaccante Bernardotto apre al trasferimento ai lupi

L'Avellino segue Bernardotto della Vibonese. L'attaccante apre ai lupi come un anno fa

1' di lettura

Come riportato in esclusiva ieri dalla nostra redazione di “The Wam”, l’Avellino ha un forte interesse per l’attaccante della Vibonese, Gabriele Bernardotto.

Il giocatore è un vecchio pallino dell’Avellino, che lo segue dalla stagione della Serie D 2018-19, quando con il Lanusei fece tremare la compagine biancoverde tenendo a galla gli ogliastrini alla lotta per la Serie C, con 15 gol.

Il giocatore, ora alla Vibonese, nel primo anno in Serie C, ha realizzato 6 gol, partendo spesso da subentrato, ma facendo vedere cose interessanti e soprattutto che la categoria può reggerla benissimo.

L’attaccante, ora in vacanza, ha fatto capire che qualora davvero l’Avellino decidesse di portarlo a casa, sarebbe onorato.

Il giocatore, romano, classe 1997, ha aperto ad un eventuale passaggio in biancoverde. Ha un contratto in scadenza 2021 con la Vibonese, non costa tantissimo, sarebbe un acquisto interessante.

Gabriele Bernardotto, un jolly per Braglia

Bernardotto non è solo un ariete di aria di rigore, un numero nove sul quale affidare l’attacco dei lupi.

Il giocatore è molto bravo anche sull’esterno, in un eventuale 3-4-3 e pensandolo in ottica sostituto, può essere una grande alternativa, qualora in attacco Braglia decidesse di puntare su pezzi da 90.

E’ un attaccante che negli spazi è letale e se anche alcune squadre della Serie B lo hanno monitorato vuol dire che le qualità ci sono.

A distanza di 365 giorni, un matrimonio che sembrava doversi fare dopo la Serie D, potrebbe tornare di moda. L’attaccante apre ai lupi, ma anche di questo si sapeva da oltre un anno.

Gruppo WhatsApp offerte di lavoro, bonus, concorsi e news

Ricevi ogni giorno gratis i migliori articoli su offerte di lavoro, bandi, bonus, agevolazioni e attualità. Scegli il gruppo che ti interessa:

  1. Telegram - Gruppo esclusivo

  2. WhatsApp - Gruppo base

Seguici anche su Google | Facebook | Instagram



Come funzionano i gruppi?
  1. Due volte al giorno (dopo pranzo e dopo cena) ricevi i link con le news più importanti

  2. Niente spam o pubblicità

  3. Puoi uscire in qualsiasi momento: la procedura verrà inviata ogni giorno sul gruppo

  4. Non è possibile inviare messaggi sul gruppo o agli amministratori

  5. Il tuo numero di cellulare sarà utilizzato solo per inviarti notizie