Avellino Calcio – Spunta Blondett per la difesa, piace Fella per l’attacco

1' di lettura

Dopo l’arrivo di Giuliano Laezza il diesse biancoverde è a lavoro per completare il reparto difensivo. Nella giornata di ieri, durante l’allenamento, Salvatore Di Somma ha avviato dei contatti telefonici con Edoardo Blondett. Il difensore, classe 1992, è considerato un obiettivo primario della società biancoverde per il reparto difensivo. Il calciatore ha collezionato, nella passata stagione, 28 presenze 1 goal ed 1 assist con la maglia della Casertana, per un totale di 2217 minuti di gioco.

Il reparto difensivo, a detta del diretto sportivo, è la base da cui partire per applicare il 3-5-2 di Giovanni Ignoffo.

Sul fronte mercato si aspetta Nermin Karic dal Genoa. Il giocatore sarà il prossimo arrivo in casa biancoverde. Bisogna solo aspettare che il procuratore definisca al meglio gli ultimi dettagli con la società ligure prima di mandar il giocatore in prestito in Irpinia. Il centrocampista si è messo in mostra quest’anno nel campionato Primavera 1 con 26 presenze, 4 goal e 6 assist. Uno dei migliori profili del torneo.

Di Somma ha sondato, qualche giorno fa, Salvatore Sandomenico, l’attaccante che si è svincolato dalla Reggina, Giuseppe Fella, ex giocatore della Cavese e Felice Simonetti, che ha lasciato la Nocerina. I tre giocatori avrebbero le caratteristiche ideali per il 3-5-2 ideato da Ignoffo. Un timido sondaggio da parte del diesse dell’Avellino Calcio che al momento non ha portato nessun offerta ufficiale ne a un contatto tra le parti. Al momento il nome più vicino alla maglia biancoverde è quello di Giuseppe Fella. L’attaccante, con la maglia della Cavese, ha realizzato 11 goal e 4 assist in 31 partite nel campionato di Serie C.

Entra nei gruppi offerte di lavoro, bonus, concorsi e news

Ricevi ogni giorno gratis i migliori articoli su offerte di lavoro, bandi, bonus, agevolazioni e attualità. Scegli il gruppo che ti interessa:

  1. Telegram - Gruppo esclusivo

  2. WhatsApp - Gruppo base

Seguici anche su YouTube | Google | Gruppo Facebook | Instagram



Come funzionano i gruppi?
  1. Due volte al giorno (dopo pranzo e dopo cena) ricevi i link con le news più importanti

  2. Niente spam o pubblicità

  3. Puoi uscire in qualsiasi momento: la procedura verrà inviata ogni giorno sul gruppo

  4. Non è possibile inviare messaggi sul gruppo o agli amministratori

  5. Il tuo numero di cellulare sarà utilizzato solo per inviarti notizie