Pedullà, Avellino colpaccio Braglia: è una squadra nata per vincere

Le parole di Pedullà in merito all'arrivo di Braglia all'Avellino



1' di lettura

Intervistato da Prima Tivvù Alfredo Pedullà, giornalista epserto di mercato, ha commentato l’ingaggio da parte dell’Avellino dell’allenatore Piero Braglia. Un colpo da 90 per la categoria, che sicuramente farà si che l’Avellino lotti per il salto di categoria.

Pedullà ha dichiarato “Braglia è un valore aggiunto per la Serie C, poi a Cosenza ha fatto bene anche in Serie B. Le cose sono andate male solo nell’ultimo periodo. Ma se mi chiedono i nomi di 4 allenatori vincenti da prendere in Lega Pro, Braglia è uno di questi. È una lista molto ristretta e l’Avellino è stato bravo a prenderlo subito, a luglio: potrà programmare con lungimiranza il mercato e allestire una rosa importante.”

Pedullà: “Con Braglia l’Avellino non può nascondersi”

Il giornalista infine afferma come con Braglia l’obiettivo di vincere è fuori dubbio e l’Avellino non può nascondersi: “L’Avellino ha una proprietà forte, trasparente. È normale pensare che l’Avellino debba abbandonare subito questa categoria, scegliendo Braglia può fare un mercato lungimirante (qui per tutti i nomi sul taccuino di Di Somma). Sarà un mercato diverso, con partite in corso, con campionati non finiti: aver anticipato i tempi è importante“.

Gruppo WhatsApp offerte di lavoro, bonus, concorsi e news

Entra in WhatsApp e ricevi ogni giorno gratis i migliori articoli su offerte di lavoro, bandi, bonus, agevolazioni e attualità. Scegli il gruppo che ti interessa:

  1. Bandi, Bonus e Lavoro

  2. News dall'Italia e dal mondo

Seguici anche su Google | Facebook | Instagram



Come funzionano i gruppi?
  1. Due volte al giorno (dopo pranzo e dopo cena) ricevi i link con le news più importanti

  2. Niente spam o pubblicità

  3. Puoi uscire in qualsiasi momento: la procedura verrà inviata ogni giorno sul gruppo

  4. Non è possibile inviare messaggi sul gruppo o agli amministratori

  5. Il tuo numero di cellulare sarà utilizzato solo per inviarti notizie