Avellino, per la porta contatti per Brancolini della Fiorentina: chi è?

L'Avellino per la porta segue il giovane Federico Brancolini della Fiorentina. Il classe 2001 potrebbe arrivare in prestito in Irpinia



1' di lettura

L’Avellino si prepara ad una settimana intensa, come tra l’altro tante squadre di Lega Pro. Il club biancoverde potrebbe annunciare i primi acquisti del mercato per la prossima stagione. Di certo è fatta per il difensore Gabriele Rocchi, ex Cavese, e dovrebbe arrivare anche il giovane talento Mario Nicolic, difensore croato in arrivo dalla Dinamo Zagabria.

In settimana si saprà di più anche su altri rinnovi in casa biancoverde, con le sorti dei vari Parisi, Celjak, Albadoro, Micovschi ancora non chiare.

Avellino calcio, per la porta un giovanissimo

Un ruolo in cui l’Avellino sta lavorando sotto traccia è quello del portiere. Ai lupi è stato accostato per settimane il nome di Raffaele Ioime, portiere esperto che si svincolerà dal Potenza e quindi acquistabile a zero. Ma spunta anche un altro giovane elemento.

Si tratta di Federico Brancolini, protagonista quest’anno con la Primavera della Fiorentina, con cui ha anche esordito in Serie A nel secondo tempo della sfida con il Bologna dello scorso 29 luglio, finita 3-0 per i viola. Classe 2001, Brancolini al momento è il terzo portiere della Viola.

Il giovane calciatore, prelevato nel luglio del 2017 per 300.000 euro dal Modena, potrebbe però decidere di lasciare in prestito la Fiorentina per andare a farsi le ossa in Serie C: trattativa già aperta con l’Avellino, stando a fiorentinanews.com, che potrebbe concludersi nelle prossime ore.

Gruppo WhatsApp offerte di lavoro, bonus, concorsi e news

Entra in WhatsApp e ricevi ogni giorno gratis i migliori articoli su offerte di lavoro, bandi, bonus, agevolazioni e attualità. Scegli il gruppo che ti interessa:

  1. Bandi, Bonus e Lavoro

  2. News dall'Italia e dal mondo

Seguici anche su Google | Facebook | Instagram



Come funzionano i gruppi?
  1. Due volte al giorno (dopo pranzo e dopo cena) ricevi i link con le news più importanti

  2. Niente spam o pubblicità

  3. Puoi uscire in qualsiasi momento: la procedura verrà inviata ogni giorno sul gruppo

  4. Non è possibile inviare messaggi sul gruppo o agli amministratori

  5. Il tuo numero di cellulare sarà utilizzato solo per inviarti notizie