Avellino Calcio – Bucaro: Palermo come i biancoverdi lo scorso anno

1' di lettura

Dopo l’addio di Giovanni Bucaro all’Avellino Calcio, il suo nome è stato più volte accostato al Palermo Calcio della nuova società targata Hera Hora. In molti davano per scontata la sua presenza all’interno della società biancoverde ma la lettera di addio, scritta nei giorni scorsi, ha sciolto ogni dubbio sul volere di Bucaro. Nemmeno la telefonata di Salvatore Di Somma, nuovo diesse dei biancoverdi, è riuscito a fargli cambiare idea, con il tecnico siciliano impassibile alle pressioni della società irpina.

Adesso il suo nome sembra legato al nuovo Palermo Calcio che dovrà ripartire dalla Serie D dopo l’esclusione dal campionato di Serie B. Il tecnico però, in un’intervista rilasciata al portale Mediagol.it, nega qualsiasi contatto con la società rosanero. Stando a quanto raccolto dalla nostra redazione, un primissimo contatto fra la società palermitana e l’allenatore c’è stato nella giornata di giovedì, un contatto che non ha avuto seguito.

Bucaro: Palermo come Avellino

“Finora non c’è stato alcun contatto con il nuovo direttivo del Palermo, so che è venuto fuori il mio nome ma per adesso parliamo di chiacchiere.” Così Giovanni Bucaro liquida ogni suo accostamento al Palermo calcio, dedicando un brevissimo passaggio alla società biancoverde: “Avellino? Ho salutato già la piazza, discorso ormai archiviato, ho atteso a lungo poi ho fatto la mia scelta.

Non manca una stoccata alla situazione del Palermo Calcio, società neo costituita che ricorda, vagamente, la rinascita dello scorso anno della società biancoverde: “Palermo? Diciamo che è un po’ come Avellino la scorsa stagione, dove non ho esitato ad accettare. Quella rosanero è una piazza di altissimo livello, chiunque vorrebbe sedere sulla panchina del Palermo e penso che il mio sia il giusto identikit. Finora non ci sono stati contatti, però tutto può accadere nei prossimi giorni, sono situazioni che possono evolversi rapidamente“.

Gruppo WhatsApp offerte di lavoro, bonus, concorsi e news

Ricevi ogni giorno gratis i migliori articoli su offerte di lavoro, bandi, bonus, agevolazioni e attualità. Scegli il gruppo che ti interessa:

  1. Telegram - Gruppo esclusivo

  2. WhatsApp - Gruppo base

Seguici anche su YouTube | Google | Gruppo Facebook | Instagram



Come funzionano i gruppi?
  1. Due volte al giorno (dopo pranzo e dopo cena) ricevi i link con le news più importanti

  2. Niente spam o pubblicità

  3. Puoi uscire in qualsiasi momento: la procedura verrà inviata ogni giorno sul gruppo

  4. Non è possibile inviare messaggi sul gruppo o agli amministratori

  5. Il tuo numero di cellulare sarà utilizzato solo per inviarti notizie