Avellino Calcio – attacco da completare: si pensa a Calaiò e non solo


1' di lettura

L’Avellino Calcio continua a lavorare sul mercato. Una delle priorità, dopo la firma del difensore Vedran Celjak, è quella di infoltire il reparto d’attacco. Ancora molto scarno di alternative, nonostante l’arrivo di Diego Albadoro e la conferma di Luis Maria Alfageme. Proprio il “dirottamento” del centro-avanti argentino, sulla fascia, potrebbe influire ulteriormente sulla necessità di comprare altri attaccanti. Diversi i nomi sondati. Come riportato da TMW, il direttore sportivo, Salvatore Di Somma, sta pensando a Emanuele Calaiò.

Alcuni gol di Calaiò con la maglia del Napoli

Avellino Calcio, Emanuele Calaiò

L’ “arciere”, che vanta diverse stagioni anche in Serie A, ha trascorso l’ultima stagione alla Salernitana. Si è aggregato alla squadra a gennaio, rimanendo fino a giugno. Quello di Calaiò è un nome che, nonostante l’età, stuzzica la fantasia dei tifosi.

L’Avellino Calcio non smette di attendere la decisione di Gianmario Comi. Che, da settimane, sembra non rientrare nei progetti futuri della Pro Vercelli. Sondaggio anche per l’attaccante Giuseppe Fella, ex Cavese, che si è appena svincolato dalla Reggina.

Entra nel gruppo di WhatsApp e ricevi due volte al giorno - 13:30/20:30 - le notizie più importanti senza spam!
Iscriviti al bot di Messenger e ricevi due volte al giorno - 13:30/20:30 - le notizie più importanti senza spam!