Avellino Calcio – Mattinata in palestra. Domani nuovi arrivi

1' di lettura

L’Avellino Calcio scende in campo per l’allenamento mattutino. Attività in palestra e tanto condizionamento atletico per i giocatori allenati da Giovanni Ignoffo.

Questo pomeriggio la squadra, alle ore 17.30, tornerà allo stadio Partenio Lombardi per svolgere l’allenamento pomeridiano sotto l’occhio vigile dei tifosi presenti che già iniziano a fantasticare intorno all’undici iniziale della prossima stagione.

Non sono previsti grandi colpi di scena questo pomeriggio. Salvatore Di Somma sulla propria agenda non ha previsto dei nuovi arrivi per quest’oggi ma ciò non toglie che il direttore non sia a lavoro per portare al tra giocatori ad Avellino.

Trattative serrate per il capitolo portieri. Alessio Abibi, portiere del Fk Tirana è sempre più vicino. Come anticipatovi ieri, il calciatore nelle prossime ore incontrerà il procuratore e valuterà il da farsi. Molto probabile la rescissione dal club albanese per approdare in Irpinia a titolo definitivo nella giornata di domani. Rimane l’interesse per il portiere dell’Inter Vladan Dekic. Il portiere, classe 1999, ha attirato le attenzioni di molti club, tra cui quelle dell’Apollōn Limassol. La squadra cipriota sarà impegnata il giorno 8 agosto nei preliminare di Champions League contro l’Austria Vienna.

Rimane attiva e prossima alla conclusione la trattativa per Matteo Rossetti. Il calciatore del Torino, uno degli obiettivi principali dell’Avellino Calcio, intrattiene costanti contatti con il direttore sportivo biancoverde. Davide Lippi, procuratore del giocatore, ha gradito l’Irpinia come destinazione del calciatore, ma ci sono da valutare solo ultimi particolari.

Gruppo WhatsApp offerte di lavoro, bonus, concorsi e news

Ricevi ogni giorno gratis i migliori articoli su offerte di lavoro, bandi, bonus, agevolazioni e attualità. Scegli il gruppo che ti interessa:

  1. Telegram - Gruppo esclusivo

  2. WhatsApp - Gruppo base

Seguici anche su YouTube | Google | Gruppo Facebook | Instagram



Come funzionano i gruppi?
  1. Due volte al giorno (dopo pranzo e dopo cena) ricevi i link con le news più importanti

  2. Niente spam o pubblicità

  3. Puoi uscire in qualsiasi momento: la procedura verrà inviata ogni giorno sul gruppo

  4. Non è possibile inviare messaggi sul gruppo o agli amministratori

  5. Il tuo numero di cellulare sarà utilizzato solo per inviarti notizie