Blondett
Sport⚡ Vai in versione lampo ⚡

Avellino Calcio – Blondett, Signorelli, Calaiò e quella punta che manca

0
1' di lettura

Salvatore Di Somma continua ad operare sul mercato. La partita con la Paganese ha mostrato, nel possibile, i limiti dell’attuale formazione biancoverde. Ovvio, come abbiamo già detto, c’è da considerare il breve tempo a disposizione per la preparazione atletica e tattica, ma sicuramente alcuni valori dell’Avellino Calcio dovranno esser inseriti piano piano sul terreno di gioco. Bisogna portar bene il conto perché il budget da 1 mln di euro per il monte ingaggi inizia a scarseggiare.

Sfumato Giuseppe Fella, che si è aggregato al Monopoli pochi giorni prima di Ferragosto, Di Somma deve trovare almeno due profili offensivi capaci di soddisfare le esigenze di Giovanni Ignoffo. Serve l’attaccante da doppia cifra, questa la richiesta di uno speranzoso mister.

Si attende la chiusura per Blondett dalla Casertana. Il giocatore è atteso al Partenio Lombardi da circa una settimana. Il calciatore, dopo i primi tentennamenti ha chiaramente sottolineato la propria volontà di venir ad Avellino, accettando i termini contrattuali. C’è da sciogliere il nodo Casertana che nelle prossime ore, dovrebbe, trovar conclusione.

Rimane aperta la pista per Franco Signorelli. Il calciatore venezuelano, in forze alla Salernitana, dopo un iniziale rifiuto si è mostrato interessato alla meta irpina dato il desiderio di rimanere in Campania. La trattativa non è stata ancora avviata ma Di Somma ha mostrato interesse per il calciatore e nelle prossime ore potrebbe esserci una svolta.

Sfuma, ovviamente, l’arrivo di Calaiò. L’attaccante ha uno stipendio molto elevato da sostenere in questa condizione economica. Musa già sondò il calciatore mesi fa, il quale diede la propria disponibilità ad indossare i colori biancoverdi, ma la trattativa allo stato attuale sarebbe solo un suicidio economico, oltre alla secca smentita arrivata dagli agenti sulla possibilità di una trattativa.

Entra nel gruppo di WhatsApp e ricevi due volte al giorno - 13:30/20:30 - le notizie più importanti senza spam!
Entra nel gruppo di Facebook e ricevi news, video e immagini esclusive. Partecipa a TheWam!

Commenti

Comments are closed.

Potrebbe piacerti anche