Avellino Calcio – Blondett firma in giornata, si sonda un centrocampista

1' di lettura

Blondett è atteso ad Avellino. Il difensore, classe 1992, è considerato un obiettivo primario della società biancoverde per il reparto difensivo. Il calciatore ha collezionato, nella passata stagione, 28 presenze 1 goal ed 1 assist con la maglia della Casertana, per un totale di 2217 minuti di gioco.

Il suo arrivo è atteso in mattinata insieme al suo procuratore per discutere del contratto con i biancoverdi. Il calciatore non ha mai negato il proprio interesse per la maglia biancoverde. Smentita la notizia della presenza del calciatore presso il ritiro biancoverde dalla stessa società.

Salvatore Di Somma è a lavoro per rafforzare il centrocampo biancoverde. Dopo l’arrivo di Luigi Genovese, mezz’ala sinistra di origini irpine, il diesse dei lupi è a lavoro per il brasiliano Bruno Leonardo Vicente, come riportato da Sportchannel. Il centrocampista della Juve Stabia ha collezionato 26 presenze per un totale di 1053 minuti di gioco la passata stagione nel campionato di Serie C.

In mattinata proseguiranno i contatti tra Salvatore di Somma ed il procuratore Kael Grimaldi per il centrocampista gialloblu.

Sul fronte offensivo si lavora sempre per Gianmario Comi e si sondano altri attaccanti adatti al 3-5-2 di Ignoffo. Piace Giuseppe Fella ma al momento non è stata intavolata ancora nessuna trattativa. Si attende per il centrocampo Karic dal Genoa.

Gruppo WhatsApp offerte di lavoro, bonus, concorsi e news

Ricevi ogni giorno gratis i migliori articoli su offerte di lavoro, bandi, bonus, agevolazioni e attualità. Scegli il gruppo che ti interessa:

  1. Telegram - Gruppo esclusivo

  2. WhatsApp - Gruppo base

Seguici anche su YouTube | Google | Gruppo Facebook | Instagram



Come funzionano i gruppi?
  1. Due volte al giorno (dopo pranzo e dopo cena) ricevi i link con le news più importanti

  2. Niente spam o pubblicità

  3. Puoi uscire in qualsiasi momento: la procedura verrà inviata ogni giorno sul gruppo

  4. Non è possibile inviare messaggi sul gruppo o agli amministratori

  5. Il tuo numero di cellulare sarà utilizzato solo per inviarti notizie