Avellino calcio – Di Somma a caccia di attaccanti: sondati Montalto e Bismark

1' di lettura

L’Avellino calcio è in attesa dello sblocco del mercato. Si attende una nuova fideiussione che verrà stipulata entro giovedì che permetterà di fatto di sbloccare i 3 giocatori assenti con il Catania (Illanes, De Marco e Karic) e di dare l’assalto a due attaccanti che mancano nel puzzle di Ignoffo.

Infatti servono due elementi importanti per completare il reparto avanzato che al momento vede schierabili i soli Albadoro e Alfageme. Di Somma non si è perso d’animo e nonostante il blocco momentaneo del mercato, è attivissimo alla ricerca delle punte che servono all’Avellino.

I nomi sondati da Di Somma sono quelli di Montalto, Saraniti e Bismark. Secondo quanto riporta Sportchannel 214, il primo nome sulla lista è quello di Adriano Montalto, giocatore in uscita dalla Cremonese in Serie B. Un affare difficilissimo, visto che sul 31enne c’è la concorrenza anche di club di Serie B su tutti il Livorno. Montalto conosce bene Albadoro e Di Paolantonio, avendoci giocato insieme alla Ternana. Vanta oltre 50 gol tra i professionisti e sarebbe un acquisto davvero di spessore.

Un altro nome che torna di moda è quello di Saraniti. L’attaccante è in forza al Lecce che è disposto ad un prestito. Saraniti conosce bene il girone C della Serie C, avendo giocato alla Vibonese, Virtus Francavilla e Viterbese. Sulla lista di Di Somma c’è anche Bismark del Chievo, che vorrebbe darlo in prestito in Lega Pro. Insomma, i nomi ci sono, i contatti avviati, manca l’importante, i soldi. Fino a giovedì sarà tempo di attendere. Quando mancheranno 3 giorni alla fine del mercato, l’Avellino deve fare una corsa contro il tempo.

Entra nel gruppo di WhatsApp e ricevi due volte al giorno - 13:30/20:30 - le notizie più importanti senza spam!
Iscriviti al bot di Messenger e ricevi due volte al giorno - 13:30/20:30 - le notizie più importanti senza spam!