Avellino Calcio – Fedato si allontana, D’Angelo interesse congelato

1' di lettura

In attesa di novità in entrata in casa Avellino, sfumano dei giocatori sondati finora dal diesse Di Somma. Francesco Fedato, svincolatosi dal Foggia, sembra esser sempre più lontano dopo il primo interesse mostrato dal diesse biancoverde. Il problema sarebbe relativo all’ingaggio richiesto dal giocatore e anche dal modulo di gioco che Ignoffo e Cinelli vorrebbero applicare. Il 3-5-2 sembrerebbe allontanare l’esterno d’attacco dagli interessi della società biancoverde.

Interesse al momento congelato anche per Elio Calderini e Michele Emmausso che non hanno convito il direttore sportivo che si è riservato dal presentare un’offerta.

Mercato in difesa

Nessuna novità per quanto riguarda la difesa biancoverde. Il modulo scelto dal mister obbliga Di Somma a cercar tre difensore centrali capace di giocare in quel modulo. Amedeo Silvestri, svincolatosi dalla Cavese interessa, ma al momento le parti non si sono più aggiornate segno evidente di una valutazione serrata su ogni singolo calciatore da parte del diesse degli irpini. Rimane aperta la strada che porta a Laezza. Nelle prossime ore potrebbero esserci delle novità in merito al calciatore della Sicula Leonzio. Andrea Signorini, dopo i contatti iniziali, non ha ricevuto aggiornamenti dalla società biancoverde. Il difensore centrale è reduce da una stagione con la maglia del Catanzaro, collezionando 16 presenze e tre goal su un totale di 1.212 minuti giocati.

Sul ritorno di D’Angelo

D’Angelo al momento non ha ricevuto aggiornamenti dalla società irpina. Il centrocampista della Casertana ieri è sceso in campo da titolare per il match, perso per 4-1 contro il Catanzaro. L’Avellino non si è sbilanciato col calciatore al momento e dopo un timido interesse mostrato inizialmente, con delle telefonate intercorse tra il direttore e l’ex capitano biancoverde, al momento sembra essersi raffreddato.

Gruppo WhatsApp offerte di lavoro, bonus, concorsi e news

Ricevi ogni giorno gratis i migliori articoli su offerte di lavoro, bandi, bonus, agevolazioni e attualità. Scegli il gruppo che ti interessa:

  1. Telegram - Gruppo esclusivo

  2. WhatsApp - Gruppo base

Seguici anche su YouTube | Google | Gruppo Facebook | Instagram



Come funzionano i gruppi?
  1. Due volte al giorno (dopo pranzo e dopo cena) ricevi i link con le news più importanti

  2. Niente spam o pubblicità

  3. Puoi uscire in qualsiasi momento: la procedura verrà inviata ogni giorno sul gruppo

  4. Non è possibile inviare messaggi sul gruppo o agli amministratori

  5. Il tuo numero di cellulare sarà utilizzato solo per inviarti notizie