Avellino Calcio – Germinale, Tulli, Saraniti quale nome per l’attacco?

1' di lettura

Vittoria di misura per l’Avellino Calcio contro il Bari di Giovanni Cornacchini. Intanto Salvatore Di Somma continua ad operare nel mercato, cercando di puntellare la formazione biancoverde accontentando Giovanni Ignoffo.

Il famoso taccuino di Di Somma è pieno di nomi e cancellature. L’attacco dell’Avellino, nonostante i 3 goal in 2 partite di Coppa Italia, non è apparso molto pericoloso. Due giocatori offensivi sono troppo pochi per un campionato impegnativo come la Serie C. Oltre al nome di Flavio Bianchi del Genoa, ci sarebbero stati dei timidi contatti con l’agente di Domenico Germinale del Pordenone. Interesse mostrato anche per il trentunenne Andrea Saraniti del Lecce e per il coetaneo Giacomo Tulli del Trapani.

Il primo non rientrerebbe nel progetti di Liverani con la società disposta a mandare il calciatore in prestito. Lo scorso anno, Saraniti, ha vestito la maglia della Viterbese collezionando, su 13 presenze, 1 goal e 2 assist. Giacomo Tulli è reduce dalla promozione con il Trapani in Serie B, con 2316 minuti giocati per un totale di 37 partite dove ha realizzato 7 goal e 6 assist. La buona stagione fornita dal calciatore ha attirato le attenzioni di molti club di Serie C. In questi giorni il Cesena di mister Modesto, avrebbe avanzato una proposta per l’esterno offensivo.

Sarà una settimana calda per il mercato dell’Avellino Calcio in vista del debutto in campionato contro il Catania Calcio.

Gruppo WhatsApp offerte di lavoro, bonus, concorsi e news

Ricevi ogni giorno gratis i migliori articoli su offerte di lavoro, bandi, bonus, agevolazioni e attualità. Scegli il gruppo che ti interessa:

  1. Telegram - Gruppo esclusivo

  2. WhatsApp - Gruppo base

Seguici anche su YouTube | Google | Gruppo Facebook | Instagram



Come funzionano i gruppi?
  1. Due volte al giorno (dopo pranzo e dopo cena) ricevi i link con le news più importanti

  2. Niente spam o pubblicità

  3. Puoi uscire in qualsiasi momento: la procedura verrà inviata ogni giorno sul gruppo

  4. Non è possibile inviare messaggi sul gruppo o agli amministratori

  5. Il tuo numero di cellulare sarà utilizzato solo per inviarti notizie