Avellino Calcio – Si attende Karic, Comi corteggiato

1' di lettura

Il telefono di Salvatore Di Somma è caldo. Le chiamate con i procuratori sono incessanti. L’Avellino Calcio inizia a prender forma ma c’è ancora tanto lavoro da fare.

Gli arrivi di Matteo Rossetti e Alessandro Di Paolantonio hanno iniziato a dar forma al centrocampo biancoverde. Questa mattina un volto nuovo in campo, si tratta dell’avellinese Duilio Evangelista. Ignoffo intanto aspetta Nermin Karic dal Genoa. Il giocatore sarà il prossimo arrivo in casa biancoverde. Bisogna solo aspettare che il procuratore definisca al meglio gli ultimi dettagli con la società ligure prima di mandar il giocatore in prestito in Irpinia. Il centrocampista si è messo in mostra quest’anno nel campionato Primavera 1 con 26 presenze, 4 goal e 6 assist. Uno dei migliori profili del torneo.

Rimane calda la pista che porta a Gianmario Comi. L’attaccante della Pro Vercelli è in rotta con la società e vorrebbe la risoluzione del contratto. Il giocatore gradirebbe l’Irpinia e la società biancoverde sarebbe ben disposta ad accoglierlo. L’attaccante è a conoscenza della situazione societaria e in egual modo sarebbe disposto ad un ridimensionamento del proprio contratto.

Capitolo Celjak

Intanto Federico Andrenacci spinge per portare in Irpinia il proprio assistito Celjak ma Di Somma non sarebbe pienamente convinto. Intanto i contatti tra le parti proseguono. Sicuramente il profilo del calciatore è interessante ma la società biancoverde è restia nel concludere immediatamente la trattativa.

Mercato ancora in fermento per i biancoverdi che in vista dell’inizio del campionato devono completare la rosa con i migliori elemento disponibili sul mercato.

Gruppo WhatsApp offerte di lavoro, bonus, concorsi e news

Ricevi ogni giorno gratis i migliori articoli su offerte di lavoro, bandi, bonus, agevolazioni e attualità. Scegli il gruppo che ti interessa:

  1. Telegram - Gruppo esclusivo

  2. WhatsApp - Gruppo base

Seguici anche su YouTube | Google | Gruppo Facebook | Instagram



Come funzionano i gruppi?
  1. Due volte al giorno (dopo pranzo e dopo cena) ricevi i link con le news più importanti

  2. Niente spam o pubblicità

  3. Puoi uscire in qualsiasi momento: la procedura verrà inviata ogni giorno sul gruppo

  4. Non è possibile inviare messaggi sul gruppo o agli amministratori

  5. Il tuo numero di cellulare sarà utilizzato solo per inviarti notizie