Avellino Calcio – C’è Laezza, nel pomeriggio atteso al Partenio

1' di lettura

Colpo di scena questa mattina allo stadio Partenio Lombardi. Durante l’arrivo dei calciatori per l’allenamento mattutino, insieme a Salvatore Di Somma sono arrivati i procuratori Iovino e Coscia che si sono intrattenuti col direttore per Giuliano Laezza.

La trattativa per portare il difensore ad Avellino è conclusa. Le parti hanno trovato l’accordo economico in mattinata. Il calciatore si è svincolato dalla Sicula Leonzio attirato proprio dalla maglia biancoverde. L’arrivo del calciatore è un colpo di scena ben gradito. La scorsa stagione il calciatore ha collezionato 32 presenze e 1 goal realizzato per un totale di 2885 minuti giocati.

Il calciatore dovrebbe arrivare allo stadio Partenio Lombardi nel pomeriggio per unirsi al resto del gruppo dopo le consuete visite mediche. L’Avellino Calcio di Ignoffo e Di Somma prende forma con l’aggiunta di un altro tassello.

Gruppo WhatsApp offerte di lavoro, bonus, concorsi e news

Ricevi ogni giorno gratis i migliori articoli su offerte di lavoro, bandi, bonus, agevolazioni e attualità. Scegli il gruppo che ti interessa:

  1. Telegram - Gruppo esclusivo

  2. WhatsApp - Gruppo base

Seguici anche su YouTube | Google | Gruppo Facebook | Instagram



Come funzionano i gruppi?
  1. Due volte al giorno (dopo pranzo e dopo cena) ricevi i link con le news più importanti

  2. Niente spam o pubblicità

  3. Puoi uscire in qualsiasi momento: la procedura verrà inviata ogni giorno sul gruppo

  4. Non è possibile inviare messaggi sul gruppo o agli amministratori

  5. Il tuo numero di cellulare sarà utilizzato solo per inviarti notizie