Avellino Calcio – mercato: vicino Rossetti, sfuma Lasik. Il punto

1' di lettura

Un timido Fallou Njie come primo arrivo per l’Avellino Calcio 2019-20. Salvatore Di Somma torna a mani vuote, almeno per il momento, da Milano. Il primo allenamento è stato condotto con tantissimi giocatori della juniores in aggiunta ai 5 giocatori da “prima squadra”.

Gli incontri avuti ieri con Federico Andrenacci, procuratore di Di Paolantonio, e con Santiago Morero non hanno ancora visto la firma dei giocatori. Salvatore Di Somma nelle prossime ore sicuramente si risentirà con i procuratori e proporrà la propria offerta contrattuale cercando di andar incontro alle esigenze dei calciatori. Lasik andrà a Teramo, il timido approccio dei biancoverdi alla fine non si è concretizzato. Lo stesso vale per Celjak. Il giocatore croato piace a Di Somma ma al momento il direttore è concentrato sui rinnovi di Di Paolantonio e Morero.

Rimane alla finestra Duilio Evangelista. L’attaccante avellinese, insieme al procuratore Andrenacci, si è reputato entusiasta nel poter tornare in Irpinia dopo la parentesi lucana con il Matera.

Intanto sembra concretizzarsi la pista per Matteo Rossetti, classe 1998, che potrebbe arrivare in prestito dal Torino. Il giocatore, nella passata stagione, ha vestito la maglia del Renato collezionando 24 presenze.

Quest’oggi presenti all’allenamento altri due volti nuovi: Silvio Petrucci, dal Palermo Primavera, e Giacomo Graziano svincolatosi dal Catania Calcio.

Gruppo WhatsApp offerte di lavoro, bonus, concorsi e news

Ricevi ogni giorno gratis i migliori articoli su offerte di lavoro, bandi, bonus, agevolazioni e attualità. Scegli il gruppo che ti interessa:

  1. Telegram - Gruppo esclusivo

  2. WhatsApp - Gruppo base

Seguici anche su YouTube | Google | Gruppo Facebook | Instagram



Come funzionano i gruppi?
  1. Due volte al giorno (dopo pranzo e dopo cena) ricevi i link con le news più importanti

  2. Niente spam o pubblicità

  3. Puoi uscire in qualsiasi momento: la procedura verrà inviata ogni giorno sul gruppo

  4. Non è possibile inviare messaggi sul gruppo o agli amministratori

  5. Il tuo numero di cellulare sarà utilizzato solo per inviarti notizie