Mercato Avellino calcio: si entra nel vivo (qui il punto di mercato in casa biancoverde). E si pensa anche alla difesa.
Per TuttoC.com Di Somma sta tentando di aprire una trattativa con il Pescara per il difensore Gennaro Scognamiglio. Il calciatore napoletano è un profilo di grande esperienza.
Classe 1987, è uno dei difensori più prolifici in Italia, con 34 reti messe a segno tra Serie B e Serie C.
Ovvio, che per ora si tratta di rumors, visto che il Pescara è pienamente in corsa per non retrocedere in Serie B e fino alla fine del campionato non se ne parlerà. Scognamiglio è stato protagonista con Braglia e Di Somma nella Juve Stabia dei miracoli. Sarebbe un colpaccio per la Serie C.
Asse col Cosenza acceso: interessa Idda
Un altro nome interessante per la difesa è quello di Riccardo Idda. Il difensore sardo, come riporta la Nuova Sardegna, è nel mirino dei lupi.
Classe 1988, Idda è al Cosenza dal 2017, dunque ha lavorato con Braglia fino a febbraio scorso. Sarebbe il quarto elemento, in orbita Cosenza, accostato all’Avellino, dopo il portiere Pierina, il difensore Legittimo e il centrocampista Konè, che però è di proprietà del Torino. Vedremo chi di questi seguirà Braglia in Irpinia.
Avellino, doppio interesse in casa Reggina
Infine, come riporta TuttoAvellino, Di Somma è vigile sul mercato della Reggina. Per la Serie B rivoluzionerà l’organico e alcuni protagonisti della promozione potrebbero salutare. Due nomi sono accostati all’Avellino: De Rose, capitano amaranto e dell’attaccante Doumbià.
Gruppo WhatsApp offerte di lavoro, bonus, concorsi e news
Ricevi ogni giorno gratis i migliori articoli su offerte di lavoro, bandi, bonus, agevolazioni e attualità. Scegli il gruppo che ti interessa:
Seguici anche su Google | Facebook | Instagram
Come funzionano i gruppi?
- Due volte al giorno (dopo pranzo e dopo cena) ricevi i link con le news più importanti
- Niente spam o pubblicità
- Puoi uscire in qualsiasi momento: la procedura verrà inviata ogni giorno sul gruppo
- Non è possibile inviare messaggi sul gruppo o agli amministratori
- Il tuo numero di cellulare sarà utilizzato solo per inviarti notizie