Avellino Calcio – Campilongo: nessun contatto con Di Somma

2' di lettura

L’allenatore Salvatore Campilongo smentisce contatti con l’Avellino Calcio. Una piazza che, e questo non lo scopriamo oggi, dice di amare. Come ci aveva anticipato anche ieri sera, smentendoci contatti con la società biancoverde. Campilongo, comunque, la sfida Avellino l’accetterebbe e come. Ma – come ha ribadito al Pomeriggio da Supereroi, su Radio Punto Nuovo – al momento non è stato contattato da nessuno in casa biancoverde.

Mentre Eziolino Capuano, l’altro papabile per la panchina dell’Avellino, come vi abbiamo anticipato ieri sera è stato telefonato dal nuovo direttore sportivo, Salvatore Di Somma. Intanto il ds, questa mattina, era già a lavoro: toccata e fuga al Malaga e poi visita al Partenio dove è arrivato anche il presidente dell’Avellino Calcio, Claudio Mauriello.

Avellino Calcio, Campilongo: nessun contatto

“Io vi dico la verità – ha esordito Campilongo a Radio Punto Nuovo – non mi crederete: non so niente. Non mi sono sentito con il direttore e con la società. Da ieri sera che ricevo messaggi da addetti ai lavori e giornalisti. Ma ribadisco: non so nulla di questa trattativa. Non mi costerebbe niente dire sì, mi ha chiamato il direttore. Non sono abituato “fare meline”, mi piace andare all’attacco. Fra chi mi ha chiamato anche Nando Sforzini, ragazzo che ho avuto con me. Ma ho dovuto smentire”.

Salvatore Campilongo in panchina
Salvatore Campilongo

Avellino Calcio, Di Somma e Campilongo

Sul rapporto con Di Somma e sulla situazione dell’Avellino: “Ho un grandissimo rapporto con Salvatore Di Somma. E’ stato anche il mio allenatore. Facciamo parte della stessa parrocchia. Non mi ha mai spaventato alcuna situazione. Sono stato in ambienti che vivevano contingenze più drammatiche. Ad Avellino ci sono stato da giocatore e da allenatore. Una piazza che ho amato e che sempre amerò. Certo, ci sono difficoltà, ma si possono superare”.

Campilongo: complimenti a Bucaro

Sull’Avellino e sull’ex mister Giovanni Bucaro: “Fa parte del mio DNA essere una persona sempre propositiva. Mi piacciono le sfide. Ma questo va di pari passo anche con un giocatori, società e piazza. Qualunque calciatore venga ad Avellino, sa che ha una maglia da onorare. Una squadra dalla grande storia. Complimenti a Giovanni Bucaro per tutto quello che ha fatto nell’ultima stagione”.

Gruppo WhatsApp offerte di lavoro, bonus, concorsi e news

Ricevi ogni giorno gratis i migliori articoli su offerte di lavoro, bandi, bonus, agevolazioni e attualità. Scegli il gruppo che ti interessa:

  1. Telegram - Gruppo esclusivo

  2. WhatsApp - Gruppo base

Seguici anche su YouTube | Google | Gruppo Facebook | Instagram



Come funzionano i gruppi?
  1. Due volte al giorno (dopo pranzo e dopo cena) ricevi i link con le news più importanti

  2. Niente spam o pubblicità

  3. Puoi uscire in qualsiasi momento: la procedura verrà inviata ogni giorno sul gruppo

  4. Non è possibile inviare messaggi sul gruppo o agli amministratori

  5. Il tuo numero di cellulare sarà utilizzato solo per inviarti notizie