Avellino Calcio, torna calda la pista Capograssi: 48 ore per sapere?

1' di lettura

Acquirenti si, acquirenti no. Questo è il dilemma. Nelle ultime ore i tifosi biancoverdi sono alla ricerca della soluzione ideale per garantire il proprio cammino nel campionato di Serie C. E torna a falsi calda la pista che porta a una cordata vicina a Sergio Capograssi.

L’avvocato romano, in questi giorni, ha completato il progetto economico, per la durata di tre anni, che gli è stato commissionato da acquirenti vicentini. Massimo riserbo sui nomi ed è comprensibile. Anche alla luce di quanto sta succedendo ad Avellino. La piazza vive un momento delicato e, per Capograssi, non c’è la volontà di “irrompere” a gamba testa in questa situazione. Iacovacci continua a rivestire il ruolo d’intermediario tra le parti, cercando di mantener vivo l’interesse per l’Avellino Calcio.

Nelle prossime 48 ore potrebbe esser inviata la manifestazione d’interesse da parte degli acquirenti, al momento impegnati nello studio delle carte presentate dall’avvocato Capograssi. Le indiscrezioni raccolte ci riferiscono di un progetto economicamente vantaggioso, ponderato, per portare l’Avellino Calcio tra le big del campionato in due anni. Alle condizioni attuali, allestire una squadra competitiva risulta molto difficile, col tempo che scorre inesorabile.

D’Agostino & Preziosi

Mentre perde forza la pista D’Agostino – Preziosi. Il presidente del Genoa è impegnato in un viaggio in Russia per parlare del mercato del Genoa. Sicuramente l’imprenditore avellinese, Angelo D’Agostino, prova un forte interesse per la formazione biancoverde, ma non ha ancora presentato la manifestazione d’interesse. Quella stessa chiarezza invocata dai tifosi in aula comunale. Le speculazioni non sono più ammesse.

Gruppo WhatsApp offerte di lavoro, bonus, concorsi e news

Ricevi ogni giorno gratis i migliori articoli su offerte di lavoro, bandi, bonus, agevolazioni e attualità. Scegli il gruppo che ti interessa:

  1. Telegram - Gruppo esclusivo

  2. WhatsApp - Gruppo base

Seguici anche su YouTube | Google | Gruppo Facebook | Instagram



Come funzionano i gruppi?
  1. Due volte al giorno (dopo pranzo e dopo cena) ricevi i link con le news più importanti

  2. Niente spam o pubblicità

  3. Puoi uscire in qualsiasi momento: la procedura verrà inviata ogni giorno sul gruppo

  4. Non è possibile inviare messaggi sul gruppo o agli amministratori

  5. Il tuo numero di cellulare sarà utilizzato solo per inviarti notizie