Avellino Calcio – Capograssi raddoppia: pronte due offerte

1' di lettura

Altre due piste per l’Avellino Calcio. Entrambe passano per le mani dell’avvocato Capograssi. Il legale sta curando gli interessi di almeno due imprenditori che vorrebbero rilevare la società biancoverde. Non dovrebbe sorprendere che il professionista stia lavorando a due offerte contemporaneamente.

L’avvocato Capograssi è infatti un profilo, che nell’ambito sportivo, ha una lunga esperienza alle spalle, avendo ricoperto in passato anche il ruolo di segretario della lega di Serie C. E quindi è naturale che imprenditori interessati ad una squadra, di rilievo come l’Avellino, in una situazione societaria così delicata, si affidino ad un professionista con tale esperienza.

La pista vicentina, col passare delle ore, perde di forza data l’incertezza dell’interessato a inviare la pec. I dubbi sono strettamente collegati alla situazione giudiziaria dell’Avellino Calcio, che sembra crear qualche insicurezza nell’animo dell’imprenditore. Al contrario, la seconda manifestazione d’interesse, sembrerebbe oramai già pronta per esser inviata e si aggirerebbe intorno al milione di euro. Tanta riservatezza sui nomi anche in questo caso. Pesa – come per le altre Pec – una clausola di riservatezza di carattere vincolante.

Le prossime ore riveleranno il vero interesse degli imprenditori che si celano dietro l’avvocato Capograssi. Intanto l’Avellino Calcio vaglia le due pec già arrivate, di carattere informativo senza ancora una cifra scritta. Le due manifestazioni d’interesse si limitano a richiedere la visione dei documenti dell’Avellino calcio per poi porre, sul piatto di De Cesare, una cifra congrua alla condizione del club. Gli imprenditori  vogliono tutte le informazioni sul pacchetto societario dell’Avellino Calcio (documenti amministrativi contabili della società, programmazione finanziaria per la prossima stagione, capitolo contratti legato a calciatori e settore tecnico). Le mail sono state inviate dall’avvocato Teodoro Reppucci del foro di Avellino, con una grande esperienza in materie finanziarie e tributarie, e dal commercialista sardo Enrico Maria Garau.

Gruppo WhatsApp offerte di lavoro, bonus, concorsi e news

Ricevi ogni giorno gratis i migliori articoli su offerte di lavoro, bandi, bonus, agevolazioni e attualità. Scegli il gruppo che ti interessa:

  1. Telegram - Gruppo esclusivo

  2. WhatsApp - Gruppo base

Seguici anche su YouTube | Google | Gruppo Facebook | Instagram



Come funzionano i gruppi?
  1. Due volte al giorno (dopo pranzo e dopo cena) ricevi i link con le news più importanti

  2. Niente spam o pubblicità

  3. Puoi uscire in qualsiasi momento: la procedura verrà inviata ogni giorno sul gruppo

  4. Non è possibile inviare messaggi sul gruppo o agli amministratori

  5. Il tuo numero di cellulare sarà utilizzato solo per inviarti notizie