Avellino Calcio – Capuano: “Voglio venire. Le critiche uno stimolo in più”

2' di lettura

Dopo l’arrivo di Salvatore Di Somma, adesso si attende l’ufficializzazione del mister. Tra i tanti nomi comparsi sul web e sulle testate locali, c’è anche quello del vulcanico Eziolino Capuano. Allenatore di grande personalità, conosciuto dai più, oltre per gli ottimi risultati conseguiti, anche per alcune esternazioni che l’hanno reso famoso. Non ultimo lo sprono ai giocatori dell’Arezzo dopo aver perso un’amichevole con una squadra di promozione.

Il tecnico di Pescopagano è intervenuto ai microfoni dei colleghi di Tuttoavellino.it, rilasciando una bellissima intervista dove sottolinea il desiderio di sedere sulla panchina dell’Avellino. Una panchina da sempre desiderata dal tecnico, senza mai negare l’importanza della piazza biancoverde nella sua vita professionale. Capuano mosse i primi passi come osservatore del settore giovanile dell’Avellino Calcio a fine anni 80, al fianco di Gino Corrado.

Intanto ad Avellino in molti desiderano Eziolino Capuano sulla panchina biancoverde, ma la trattativa sembra essersi arenata.

Ecco le parole del tecnico sull’Avellino Calcio e sulla sua voglia di sedere sulla panchina biancoverde: “Sono contento della stima che sto ricevendo, soprattutto dalla gente che mi ha subito scritto.Ho sempre amato il calore del pubblico e dei tifosi, per me è fondamentale. Forse come allenatore meritavo qualcosa di più visti i risultati ottenuti, ma altre volte ho rinunciato io a determinati palcoscenici per via dei rapporti con i tifosi. Non potrei mai tradire i tifosi che mi danno fiducia. Con l’Avellino c’è una trattativa. Accetterei subito la panchina biancoverde in qualsiasi categoria perché me è un privilegio poter allenare una squadra con tale blasone. Voglio ringraziare chi mi ha ricoperto di messaggi di stima, ma al tempo stesso so di un piccolo ostracismo da parte di una fetta di pubblico. Non sarebbe un problema, anzi una sfida in più. Perché con il lavoro e l’impegno quotidiano ho sempre portato dalla mia parte anche i detrattori”.

Entra nel gruppo di WhatsApp e ricevi due volte al giorno - 13:30/20:30 - le notizie più importanti senza spam!
Iscriviti al bot di Messenger e ricevi due volte al giorno - 13:30/20:30 - le notizie più importanti senza spam!