Avellino Calcio – la lettera di Capuano: sarebbe stato un onore allenare qui

1' di lettura

Eziolino Capuano non sarà l’allenatore dell’Avellino Calcio. Nonostante il mister, contattato in un primo momento da Salvatore Di Somma, avesse ribadito la sua volontà di mettersi in gioco ad Avellino. Ma, ora che la dirigenza biancoverde sembra aver scelto il duo Cinelli-Ignoffo per la panchina, Capuano ha voluto scrivere una lettera aperta.

Avellino Calcio, la lettera di Capuano

Oggi a mente fredda e con estrema tranquillità posso affermare che per me allenare l’Avellino sarebbe stato un coronamento di un desiderio sempre avuto dall’epoca di Sibilia e nel contempo un onore sedere e rappresentare la vostra storia. Forse è l’anno che più ci sono andato vicino. Nessun rancore, parola d’onore, solo un pizzico di delusione nell’augurarvi il meglio per un pronto ritorno nel calcio vero come merita la vostra storia. Non  posso oggi non ringraziare tutti voi che mi avete sostenuto in questi giorni, a voi tutti va il mio più alto ringraziamento a vita. A coloro che oggi sono legittimamente contenti che io non sia il vostro allenatore rispetto le vostre convinzioni, ma il mio più grande rammarico rimarrà quello di non avere avuto l’onore di sedere su quella panchina e di essere riuscito a farmi amare. Vi auguro il meglio e continuerò a seguirvi come ho sempre fatto“.

Gruppo WhatsApp offerte di lavoro, bonus, concorsi e news

Ricevi ogni giorno gratis i migliori articoli su offerte di lavoro, bandi, bonus, agevolazioni e attualità. Scegli il gruppo che ti interessa:

  1. Telegram - Gruppo esclusivo

  2. WhatsApp - Gruppo base

Seguici anche su YouTube | Google | Gruppo Facebook | Instagram



Come funzionano i gruppi?
  1. Due volte al giorno (dopo pranzo e dopo cena) ricevi i link con le news più importanti

  2. Niente spam o pubblicità

  3. Puoi uscire in qualsiasi momento: la procedura verrà inviata ogni giorno sul gruppo

  4. Non è possibile inviare messaggi sul gruppo o agli amministratori

  5. Il tuo numero di cellulare sarà utilizzato solo per inviarti notizie