Avellino Calcio – Anche Carbonelli e Pecorella in biancoverde

1' di lettura

Fabiano Parisi ha ricevuto la raccomandata presso la sua residenza, dove veniva informato del tesseramento per l’Avellino calcio. Un tesseramento che è arrivato grazie allo status di giovane dilettante, come riportato dall’art 32 del NOIF. Con la proposta contrattuale, il terzino è stato sottoposto alla norma dell’art 33 del NOIF, per regolamentare la figura del “giovane di serie”.

Ma il giovane di Serino non è l’unico a restare ad Avellino tramite questa norma. Insieme a lui, infatti, l’Avellino ha messo sotto contratto anche Tommaso Carbonelli e un terzino della Juniores, Pecorella. 

L’US Avellino riparte dai giovani dunque riuscendo a far pervenire giusto in tempo ai calciatori la raccomandata per il tesseramento. Inizia a muoversi qualcosa, quindi, in casa biancoverde, in vista di un campionato di Serie C che ormai è sempre più vicino, con la Lega che oggi dovrebbe ufficializzare anche i gironi della competizione. 

Gruppo WhatsApp offerte di lavoro, bonus, concorsi e news

Ricevi ogni giorno gratis i migliori articoli su offerte di lavoro, bandi, bonus, agevolazioni e attualità. Scegli il gruppo che ti interessa:

  1. Telegram - Gruppo esclusivo

  2. WhatsApp - Gruppo base

Seguici anche su YouTube | Google | Gruppo Facebook | Instagram



Come funzionano i gruppi?
  1. Due volte al giorno (dopo pranzo e dopo cena) ricevi i link con le news più importanti

  2. Niente spam o pubblicità

  3. Puoi uscire in qualsiasi momento: la procedura verrà inviata ogni giorno sul gruppo

  4. Non è possibile inviare messaggi sul gruppo o agli amministratori

  5. Il tuo numero di cellulare sarà utilizzato solo per inviarti notizie