Attualità

Avellino calcio, Carmine nonno biancoverde: lo scatto è virale

Avellino, quando la passione non ha età. Diventata virale la foto di Carmine Cucciniello, 88 anni, presente sugli spalti per sostenere i suoi colori.

0
1' di lettura

Avellino, quando la passione non ha età. Una didascalia eloquente sotto la foto, diventata virale, di Carmine Cucciniello, 88 anni, tifoso dell’Avellino calcio che è presente sugli spalti per sostenere i suoi colori. Da quando aveva undici anni, al vecchio stadio di Piazza D’Armi, Carmine non ha mai saltato una partita dai lupi: lo ha raccontato all’emittente Sport Channel in una recente intervista. Sono oltre 2800 i like e centinaia le condivisioni raccolte dalla foto postata dalla pagina facebook Different People Style, dedicata ai veri tifosi di tutta Italia e alla sana rivalità sugli spalti.

Leggi anche  Grottaminarda, dopo 30 anni lascia il comandante Morelli

“Carmine con l’Avellino nel cuore”

Fra i commenti c’è chi si complimenta con l’anziano, Carmine Cucciniello: “Bisognerebbe mettere ( in versione poster) questa foto nelle stanze di tutti i bambini che tifano Juventus, Milan , e Inter, pur non essendo di Torino e di Milano!”

Quello che emoziona di Carmine è la passione genuina che prova per la squadra della sua città. Anche quest’anno ha deciso di abbonarsi per seguire il suo Avellino.

“Sento” al Tilt: tutti i dettagli della mostra multisensoriale

Articolo precedente

Rosanna, guerriera con le ossa di cristallo e il cuore immenso

Articolo successivo

Commenti

Rispondi

Potrebbe piacerti anche