Avellino Calcio – Castaldo: trattativa ai raggi x. Quelle parole del ds

2' di lettura

Continuano i contatti tra Us Avellino, Casertana e l’entourage di Luigi Castaldo. Da indiscrezioni, il direttore sportivo dei lupi. Salvatore Di Somma, avrebbe dato la disponibilità di acquistare l’ex bomber dei lupi, Luigi Castaldo. Lo stesso Di Somma, nei giorni scorsi, ha incontrato Ernesto De Notaris, il procuratore che assiste Castaldo.

Castaldo: contatto Avellino-Casertana

Adesso la palla passa alle società. Avellino e Casertana parleranno per valutare margini di trattativa. La dirigenza rossoblu non vuole certo perdere l’attaccante di Giugliano a costo zero, con una rescissione insomma. L’anno scorso il centravanti si è rivelato un giocatore determinante, in serie C, segnando 17 reti e fornendo otto assist per i compagni. Non male per un giocatore che ha già compiuto 37 anni, ma è integro fisicamente.

Il ds conferma contatti con l’Avellino

Il direttore sportivo della Casertana, Salvatore Violante ha dichiarato colleghi del “sportcasertano.it“: «Castaldo appena lo scorso campionato si è aggiudicato il titolo di miglior marcatore del campionato. Pertanto, è impensabile che lo stesso giocatore rescinda e vada via. Le cose non funzionano in questa maniera, per cui è fuori luogo un’ipotesi del genere e una proposta di questo tipo non mi è pervenuta».

Niente no secco:

Non c’è comunque un “no secco” da parte dei “falchetti” alla richiesta dell’Avellino. Per Castaldo sarebbe un ritorno nel capoluogo irpino. Nei prossimi giorni dovrebbe quindi esserci l’incontro tra le due società. Poi si procederà a contattare il calciatore e il suo entourage, rappresentato dal procuratore Ernesto De Notaris, per limare tutti i dettagli.

Nodo ingaggio:

La trattativa, se entrerà nel vivo, dovrà affrontare il nodo ingaggio. Uno scoglio non facile da superare. Se l’attaccante di Giugliano non deciderà di venire incontro alla società biancoverde. E abbassare le sue pretese economiche. Una soluzione potrebbe trovarsi aggiungendo clausole legate ai risultati. Ma è chiaro che, questo, è un discorso che sarà affrontato se le due società campane troveranno un accordo.

Castaldo, punta che manca

Le prime uscite della squadra di Ignoffo hanno mostrato una squadra che, nonostante la preparazione partita in ritardo, ha dimostrato di sapere tenere bene il campo. Nulla di trascendentali, intendiamoci, ma distanze giuste fra i reparti e attenzione a non prenderle. Buone prerogative per una squadra che mira alla salvezza. Il punto debole, al momento, è rappresentato proprio dall’attacco. Povero di alternative da far ruotare con Alfageme e Albadoro.

Gruppo WhatsApp offerte di lavoro, bonus, concorsi e news

Ricevi ogni giorno gratis i migliori articoli su offerte di lavoro, bandi, bonus, agevolazioni e attualità. Scegli il gruppo che ti interessa:

  1. Telegram - Gruppo esclusivo

  2. WhatsApp - Gruppo base

Seguici anche su YouTube | Google | Gruppo Facebook | Instagram



Come funzionano i gruppi?
  1. Due volte al giorno (dopo pranzo e dopo cena) ricevi i link con le news più importanti

  2. Niente spam o pubblicità

  3. Puoi uscire in qualsiasi momento: la procedura verrà inviata ogni giorno sul gruppo

  4. Non è possibile inviare messaggi sul gruppo o agli amministratori

  5. Il tuo numero di cellulare sarà utilizzato solo per inviarti notizie