Avellino Calcio – Castaldo? La trattativa è avviata

1' di lettura

Nelle ultime ore è tornato in voga il nome di Luigi Castaldo per il reparto offensivo biancoverde. Il bomber della Casertana, nonostante il ruolo da leader all’interno della società rossoblu, potrebbe cambiare maglia in questa settimana.

La trattativa, dopo un iniziale stop dovuti ai motivi economici dell’Avellino, impossibilitati dal tesseramento oneroso sotto il profilo dello stipendio, è stata ripresa dal diesse biancoverde. Castaldo gradirebbe un trasferimento in Irpinia ed i tifosi sarebbe ben disposti ad accoglierlo.

Indiscrezioni ci dicono che la società biancoverde avrebbe trovato uno sponsor capace di far respirare le casse societarie del club. Soldi che, se immessi, potrebbero permettere all’Avellino Calcio il tesseramento di Castaldo. L’attaccante è da considerasi un lusso per il campionato di Serie C viste anche le richieste economiche del giocatore e del suo entourage.

Questa mattina sono stati intensificati i contatti tra la Casertana e la società biancoverde, intavolando una trattativa a 12 giorni dalla chiusura del mercato. La società rossoblu, nel caso di un trasferimento dell’attaccante, dovrebbe correrei ai ripari cercando il naturale sostituto del calciatore. Inoltre ci sarebbe da definire l’eventuale passaggio del calciatore, che vanta ancora un contratto di due anni con la Casertana a cifre elevatissime.

Nelle prossime ore potremmo scoprire se il destino di Castaldo e dell’Us Avellino tornerà ad incrociarsi in questa nuova avventura nel campionato di Serie C.

Intanto, sempre dalla Casertana, è atteso Simone De Marco. Il centrocampista ieri era presente allo Stadio Partenio per assister al match contro il Bari vinto per una rete a zero.

Entra nei gruppi offerte di lavoro, bonus, concorsi e news

Ricevi ogni giorno gratis i migliori articoli su offerte di lavoro, bandi, bonus, agevolazioni e attualità. Scegli il gruppo che ti interessa:

  1. Telegram - Gruppo esclusivo

  2. WhatsApp - Gruppo base

Seguici anche su YouTube | Google | Gruppo Facebook | Instagram



Come funzionano i gruppi?
  1. Due volte al giorno (dopo pranzo e dopo cena) ricevi i link con le news più importanti

  2. Niente spam o pubblicità

  3. Puoi uscire in qualsiasi momento: la procedura verrà inviata ogni giorno sul gruppo

  4. Non è possibile inviare messaggi sul gruppo o agli amministratori

  5. Il tuo numero di cellulare sarà utilizzato solo per inviarti notizie