Avellino, Caturano conferma i contatti con i lupi. Da Cesena negano accordi

L'Avellino segue l'attaccante Caturano. Il giocatore conferma i contatti con Di Somma e spiega come ci siano diverse squadre sulle sue tracce.



1' di lettura

Nelle ultime ore il mercato dell’Avellino si è concentrato sul nome dell’attaccante Salvatore Caturano (qui per la scheda del giocatore). Il giocatore ieri ha avuto dei contatti con l’Avellino, con Salvatore Di Somma che gli ha spiegato il progetto biancoverde. L’attaccante di Scampia ha inoltre già lavorato con Braglia e conosce i metodi di lavoro del tecnico toscano, appena salito in sella all’Avellino.

Lo stesso attaccante della Virtus Entella ha confermato i contatti con i lupi ai microfoni di Sportchannel214, affermando come ci sia stata una chiacchierata e che Avellino sarebbe una bella destinazione, una grande piazza, ambiziosa. Il giocatore ha anche parlato di come altre squadre lo seguano, tra cui il Cesena e il Palermo.

Caturano, da Cesena: nessun accordo

Intanto ieri pomeriggio erano filtrate delle indiscrezioni da Cesena, secondo cui era tutto fatto per il ritorno dell’attaccante in Romagna, addirittura con in triennale firmato. A riportare l’indiscrezione era stato il Corriere di Romagna.

Intervistato da TuttoC, il direttore sportivo del Cesena, Moreno Zebi ha smentito, affermando che non c’è nessun accordo e nessuna firma imminente. C’è una trattativa in corso che il Cesena sta portando avanti come Avellino e Palermo, ma nessun accordo con l’attaccante.

Insomma, molto probabilmente, dopo Ferragosto se ne riparlerà. L’Avellino è ancora in corsa e spera in una chiusura positiva della trattativa.

Gruppo WhatsApp offerte di lavoro, bonus, concorsi e news

Entra in WhatsApp e ricevi ogni giorno gratis i migliori articoli su offerte di lavoro, bandi, bonus, agevolazioni e attualità. Scegli il gruppo che ti interessa:

  1. Bandi, Bonus e Lavoro

  2. News dall'Italia e dal mondo

Seguici anche su Google | Facebook | Instagram



Come funzionano i gruppi?
  1. Due volte al giorno (dopo pranzo e dopo cena) ricevi i link con le news più importanti

  2. Niente spam o pubblicità

  3. Puoi uscire in qualsiasi momento: la procedura verrà inviata ogni giorno sul gruppo

  4. Non è possibile inviare messaggi sul gruppo o agli amministratori

  5. Il tuo numero di cellulare sarà utilizzato solo per inviarti notizie