Avellino Calcio – È fatta per Celjak, il difensore si unirà al gruppo

1' di lettura

È fatta per Vedran Celjak. Il difensore croato è pronto ad aggregarsi al gruppo dell’Avellino Calcio. Il calciatore, accompagnato dal suo procuratore Federico Andrenacci, è prossimo alla firma con i biancoverdi. Il giocatore questo pomeriggio si unirà al resto della squadra per l’allenamento pomeridiano in vista della gara di Coppa Italia di mercoledì 14 agosto contro la Paganese.

Di Somma porta in Irpinia un difensore che farà molto comodo al 3-5-2 di Giovanni Ignoffo. Intanto il mercato dei biancoverdi rimane aperto, con Blondett alla porta pronto a firmare con l’Avellino Calcio. C’è da comprendere per il reparto offensivo quali scelte verrano attuate da Salvatore Di Somma, attualmente alla ricerca di un profilo adatto alla piazza biancoverde. Non ultima l’indiscrezione, trapelata da TMW, che vede Emanuele Calaiò prossimo alla firma con i biancoverdi. L’attaccante, ex Salernitana, è stata già contattato in passato da Carlo Musa. Una trattativa mai iniziata realmente con un solo sondaggio effettuato dall’ex direttore dei biancoverdi.

Gruppo WhatsApp offerte di lavoro, bonus, concorsi e news

Ricevi ogni giorno gratis i migliori articoli su offerte di lavoro, bandi, bonus, agevolazioni e attualità. Scegli il gruppo che ti interessa:

  1. Telegram - Gruppo esclusivo

  2. WhatsApp - Gruppo base

Seguici anche su YouTube | Google | Gruppo Facebook | Instagram



Come funzionano i gruppi?
  1. Due volte al giorno (dopo pranzo e dopo cena) ricevi i link con le news più importanti

  2. Niente spam o pubblicità

  3. Puoi uscire in qualsiasi momento: la procedura verrà inviata ogni giorno sul gruppo

  4. Non è possibile inviare messaggi sul gruppo o agli amministratori

  5. Il tuo numero di cellulare sarà utilizzato solo per inviarti notizie