Avellino Calcio – Celjak, Lasik e Di Paolantonio. Tre nomi un procuratore

1' di lettura

Il mercato dell’Avellino passa dalle mani di Federico Andrenacci. Il noto procuratore sportivo ha avviato da qualche giorno i contattati con Di Somma.

Il procuratore, oltre che a rappresentare il nome di Alessandro Di Paolantonio, potrebbe portare in Irpinia altri due profili molto graditi a nuovo direttore sportivo. Si tratta di Vedran Celjak, terzino destro classe 1991 ex Sambendettese , e Richard Lasik, già ex calciatore biancoverde desideroso di rivedere l’Irpinia. Il calciatore non ha mai nascosto il proprio desiderio di tornare ad Avellino, intervento più volte ai microfoni della stampa locale.

Avellino Calcio e Lasik

Il nome di Lasik torna in auge dopo una breve interruzione dei rapporti per via della situazione economica della Sidigas Spa che ha coinvolto anche l’Avellino Calcio.

Vedran Celjak sarebbe stato richiesto anche dal Catania, ma il giocatore non rifiuterebbe mai una chiamata dall’Avellino Calcio.

Discorso diverso per Giuliano Laezza. Il calciatore non è stato ancora contattato dalla società biancoverde ma il suo nome sarebbe sul taccuino di Salvatore Di Somma, che vorrebbe portare il calciatore in Irpinia dopo una buona stagione alla Sicula Leonzio.

Gruppo WhatsApp offerte di lavoro, bonus, concorsi e news

Ricevi ogni giorno gratis i migliori articoli su offerte di lavoro, bandi, bonus, agevolazioni e attualità. Scegli il gruppo che ti interessa:

  1. Telegram - Gruppo esclusivo

  2. WhatsApp - Gruppo base

Seguici anche su YouTube | Google | Gruppo Facebook | Instagram



Come funzionano i gruppi?
  1. Due volte al giorno (dopo pranzo e dopo cena) ricevi i link con le news più importanti

  2. Niente spam o pubblicità

  3. Puoi uscire in qualsiasi momento: la procedura verrà inviata ogni giorno sul gruppo

  4. Non è possibile inviare messaggi sul gruppo o agli amministratori

  5. Il tuo numero di cellulare sarà utilizzato solo per inviarti notizie