Avellino Calcio – c’è Celli per la fascia sinistra?

1' di lettura

Fra i nomi che interessano all’Avellino Calcio, per allestire la squadra in vista della prossima stagione, ci sarebbe anche quello del terzino sinistro Alessandro Celli. L’ultima stagione trascorsa Teramo, con diciannove presenze e tre gol.

Chi è Alessandro Celli: 25 anni, terzino sinistro, ha vestito le maglie di Lupa Roma, Foggia e Teramo. Un difensore che non si limita alla fase difensiva, come dimostrano i gol messi a segno in tutte le stagioni giocate.

Avellino Calcio, Di Somma a lavoro

Celli ha cinque stagioni di serie C alle spalle, in gran parte giocate con la maglia della Lupa Roma. Il direttore, Salvatore Di Somma, costretto a un mercato a spese quasi zero, sta comunque cercando di accontentare Daniele Cinelli e Giovanni Ignoffo, ufficializzati ieri 29 luglio per la panchina dell’Avellino Calcio.

Entrambi, nella loro esperienza nelle giovanili del Benevento, hanno dimostrato di prediligere un gioco che valorizza molto i giocatori di fascia. Con tornanti di grande corsa. E così l’attenzione del Ds si sta focalizzando proprio su profili che dovrebbero garantire dinamismo in fase di transizione.

Ieri vi abbiamo parlato dei sondaggi per diversi giocatori, fra i quali Albadoro e Silvestri. Oggi Di Somma è a Milano per lavorare su alcuni prestiti.

Gruppo WhatsApp offerte di lavoro, bonus, concorsi e news

Ricevi ogni giorno gratis i migliori articoli su offerte di lavoro, bandi, bonus, agevolazioni e attualità. Scegli il gruppo che ti interessa:

  1. Telegram - Gruppo esclusivo

  2. WhatsApp - Gruppo base

Seguici anche su YouTube | Google | Gruppo Facebook | Instagram



Come funzionano i gruppi?
  1. Due volte al giorno (dopo pranzo e dopo cena) ricevi i link con le news più importanti

  2. Niente spam o pubblicità

  3. Puoi uscire in qualsiasi momento: la procedura verrà inviata ogni giorno sul gruppo

  4. Non è possibile inviare messaggi sul gruppo o agli amministratori

  5. Il tuo numero di cellulare sarà utilizzato solo per inviarti notizie